Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Prelievo forzoso

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #46
    Ma se la mia società non produce ricavi? :-)
    Se la pensi così, significa che non hai fatto un buon businela plan, e hai voluto una società OS per farti figo, stupidamente

    Tornando all'argomento precedente, se io non rinuncio alla residenza in Italia (rinuncio cioè alla residenza del paese dove andrò a costituire la società), posso continuare ad usufruire dei miei diritti di cittadino anche se opero all'estero
    nessuno ti vieta di rinunciare ad essere italiano, ma prima o poi (60/90gg al max) la giurisdizione che ospita la tua società invierà richiesta di informazioni al tuo paese e sei fregato comunque, ecco perchè dovresti prendertela quella caraibica (e sparire possibilmente, senza lasciare traccia alcuna: case, bollette abbonamenti, assicurazioni, etc)

    Ti basta per convincerti se una OS fa al caso tuo o meno ??? in troppi l avete presa troppo semplice, noto
    " Per avere cose MAI avute, occorre FARE cose mai fatte !!!"

    Comment


    • #47
      Originariamente Scritto da afratton Visualizza Messaggio
      Guardate , se volete continuare con le pippe mentali , fate pure . Lasciate i bostri soldi in Italia e stop .
      guarda, se sei in grado di spiegare perchè il fisco non potrebbe prendere o avanzare richieste sui conti in CH credo che l'info sarebbe gradita a tutti

      Comment


      • #48
        Se la pensi così, significa che non hai fatto un buon businela plan, e hai voluto una società OS per farti figo, stupidamente

        Avevo messo la faccetta sorridente. Significa che sotto sotto intendevo qualcosa.


        nessuno ti vieta di rinunciare ad essere italiano, ma prima o poi (60/90gg al max) la giurisdizione che ospita la tua società invierà richiesta di informazioni al tuo paese e sei fregato comunque, ecco perchè dovresti prendertela quella caraibica (e sparire possibilmente, senza lasciare traccia alcuna: case, bollette abbonamenti, assicurazioni, etc)

        O davvero sono stupido, come dici, o siete voi a voler continuare a non capire.
        Per "non lasciare tracce" serve del tempo e perdonami se cerco di documentarmi al fine di difendermi comunque.

        Ti basta per convincerti se una OS fa al caso tuo o meno ??? in troppi l avete presa troppo semplice, noto

        Comment


        • #49
          Il provvedimento riguarda correntisti non i contribuenti
          Se non hai un cc non ti prendono niente .
          La banca svizzera non fa da cassiere per nessuno .

          ps sono con il cell

          Comment


          • #50
            Questa è un'altra informazione.
            Grazie.

            Comment


            • #51
              Originariamente Scritto da afratton Visualizza Messaggio
              Il provvedimento riguarda correntisti non i contribuenti
              Se non hai un cc non ti prendono niente .
              La banca svizzera non fa da cassiere per nessuno .

              ps sono con il cell
              beh...con un conto anche presso postefinance diventerei effettivamente un correntista e pagandoci le tasse sarei a tutti gli effetti un contribuente...o sbaglio?
              La banca ch non fa da cassiere fino a che il cliente non le dà mandato di comunicare il suo stato al fisco italiano, dopodichè lo fà eccome

              Comment


              • #52
                Prego , appena sono in ufficio cerco di rispondere in maniera meno sintetica .
                Ad ogni modo , anche per quanto riguarda la normale tassazione la banca svizzera non fa da cassiere per nessuno . Loro ti rilasciano il documento da presentate per la dichiarazione dei redditi . Poi se lo fai o meno , a loro non interessa . Ed anche per quanto riguarda i conti " neri " la questione non è cosí semplice come si pensa

                Comment


                • #53
                  Originariamente Scritto da sicomeno Visualizza Messaggio
                  beh...con un conto anche presso postefinance diventerei effettivamente un correntista e pagandoci le tasse sarei a tutti gli effetti un contribuente...o sbaglio?
                  La banca ch non fa da cassiere fino a che il cliente non le dà mandato di comunicare il suo stato al fisco italiano, dopodichè lo fà eccome
                  sarai un correntista svizzero . Allo stesdo modo uno Svizzero con conto in Italia si becca il forzoso .

                  Comment


                  • #54
                    Originariamente Scritto da afratton Visualizza Messaggio
                    sarai un correntista svizzero .
                    residente in italia e come tale tassato
                    Originariamente Scritto da afratton Visualizza Messaggio
                    Allo stesdo modo uno Svizzero con conto in Italia si becca il forzoso .
                    residente in svizzera e come tale tassato, non puoi fare un prelievo forzoso su una persona che legalmente non risiede sul tuo suolo...se no vai in vacanza a Parigi e ti espropriano i beni? ...ma va là

                    Comment


                    • #55
                      Ok , hai ragione tu .

                      Comment


                      • #56
                        mha.. non capisco. Perchè essere convinti e voler convincere quando basta leggere ?

                        l'ho anche linkato due giorni fa.. https://www.postfinance.ch/binp/post...ent_gtc_it.pdf


                        e alla luce di cosa viene detto e cosa no, credo proprio che il discorso di Afratton non faccia una piega.
                        www.best-privacy.com

                        Comment


                        • #57
                          Originariamente Scritto da poiuytr Visualizza Messaggio
                          mha.. non capisco. Perchè essere convinti e voler convincere quando basta leggere ?

                          l'ho anche linkato due giorni fa.. https://www.postfinance.ch/binp/post...ent_gtc_it.pdf
                          e alla luce di cosa viene detto e cosa no, credo proprio che il discorso di Afratton non faccia una piega.
                          lo stesso link che due giorni fà come oggi, riporta lo stesso messaggio:
                          "Gentili signore, egregi signori, www.postfinance.ch non è al momento disponibile."

                          Comment


                          • #58
                            Originariamente Scritto da afratton Visualizza Messaggio
                            Prego , appena sono in ufficio cerco di rispondere in maniera meno sintetica .
                            Ad ogni modo , anche per quanto riguarda la normale tassazione la banca svizzera non fa da cassiere per nessuno . Loro ti rilasciano il documento da presentate per la dichiarazione dei redditi . Poi se lo fai o meno , a loro non interessa . Ed anche per quanto riguarda i conti " neri " la questione non è cosí semplice come si pensa
                            La scorsa settimana in Austria il direttore mi ha detto esattamente quanto riferito da Afratton:

                            nessuno scambio automatico di informazioni, ne con italiani ne con nessun altro...

                            noi come banca compiliamo e consegnamo un documento che attesta quanto depositato da voi in nostra banca...

                            lei deve inserirlo nella sua dichiarazione dei redditi al quadro RW e riconsegnarci copia della dichiarazione con relativa segnalazione...

                            se ce lo riconsegna noi paghiamo le tasse relative all'Italia...

                            se non ce lo riconsegna (se io me ne fotto alla grande), noi siamo obbligati a trattenere le tasse che dispone il governo austriaco e consegnarle al ministero delle finanze austriaco....

                            quindi se voi italiani ve ne fottete di dichiarare noi austriaci siamo più contenti.... in sintesi: cazzi vostri italici !!

                            tutte le seghe mentali che vi fate qui mi fanno ridere.... o i soldi li avete solo nella vostra fantasia di paraculi...

                            o siete delle enormi teste di cazzo !!!

                            è ora di finirla con la disinformazione sistematica e con le leggende metropolitane...

                            Io e gente come Davie e/o Afrattton, quello che diciamo lo testiamo/verifichiamo di persona, quasi sempre sulla nostra pelle, e se non sulla nostra utilizziamo canali informativi certi al 100% !

                            cosa ci guadagnate a contribuire a creare questo assurdo clima terroristico siete a libro paga della G.d.F e/o A.d.E o siete semplicemente una banda di alcolisti anonimi in preda a fenomeni allucinatori ed in cerca di emozioni esotico/esoteriche...

                            tornate a farvi le canne e/o spararvi le pere di eroina se non avete di meglio da fare...

                            qui c'è gente che deve mantenere la famiglia e difendere il patrimonio dei suoi figli non è posto da cazzari e perditempo !!

                            e lo dico per l'ultima volta ! ...poi convincerò Admin a farvi sparire in una notte.... in stile 1938
                            Sturmabteilung ovvero come la famigerata "notte dei lunghi coltelli" (dal forum ovviamente: a casa vostra cazzeggiate pure quanto vi pare) !!

                            Comment


                            • #59
                              Originariamente Scritto da sicomeno Visualizza Messaggio
                              lo stesso link che due giorni fà come oggi, riporta lo stesso messaggio:
                              "Gentili signore, egregi signori, www.postfinance.ch non è al momento disponibile."
                              A me ha sempre funzionato alla grande , bonifici compresi

                              Comment


                              • #60
                                Un super QUOTE per il mitico DOC!


                                Originariamente Scritto da Edmond_Dantès Visualizza Messaggio


                                La scorsa settimana in Austria il direttore mi ha detto esattamente quanto riferito da Afratton:

                                nessuno scambio automatico di informazioni, ne con italiani ne con nessun altro...

                                noi come banca compiliamo e consegnamo un documento che attesta quanto depositato da voi in nostra banca...

                                lei deve inserirlo nella sua dichiarazione dei redditi al quadro RW e riconsegnarci copia della dichiarazione con relativa segnalazione...

                                se ce lo riconsegna noi paghiamo le tasse relative all'Italia...

                                se non ce lo riconsegna (se io me ne fotto alla grande), noi siamo obbligati a trattenere le tasse che dispone il governo austriaco e consegnarle al ministero delle finanze austriaco....

                                quindi se voi italiani ve ne fottete di dichiarare noi austriaci siamo più contenti.... in sintesi: cazzi vostri italici !!

                                tutte le seghe mentali che vi fate qui mi fanno ridere.... o i soldi li avete solo nella vostra fantasia di paraculi...

                                o siete delle enormi teste di cazzo !!!

                                è ora di finirla con la disinformazione sistematica e con le leggende metropolitane...

                                Io e gente come Davie e/o Afrattton, quello che diciamo lo testiamo/verifichiamo di persona, quasi sempre sulla nostra pelle, e se non sulla nostra utilizziamo canali informativi certi al 100% !

                                cosa ci guadagnate a contribuire a creare questo assurdo clima terroristico siete a libro paga della G.d.F e/o A.d.E o siete semplicemente una banda di alcolisti anonimi in preda a fenomeni allucinatori ed in cerca di emozioni esotico/esoteriche...

                                tornate a farvi le canne e/o spararvi le pere di eroina se non avete di meglio da fare...

                                qui c'è gente che deve mantenere la famiglia e difendere il patrimonio dei suoi figli non è posto da cazzari e perditempo !!

                                e lo dico per l'ultima volta ! ...poi convincerò Admin a farvi sparire in una notte.... in stile 1938
                                Sturmabteilung ovvero come la famigerata "notte dei lunghi coltelli" (dal forum ovviamente: a casa vostra cazzeggiate pure quanto vi pare) !!

                                Comment

                                Working...
                                X