Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'Esterovestizione....questa sconosciuta

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #91
    Originariamente Scritto da afratton Visualizza Messaggio
    Direi che l articolo postato da nick è chiarissimo e pienamente condivisibile .
    Ti ringrazio Afratton.
    Aperture Conti & Private Banking a Panama,Residenze Fiscali Certificate a Panama
    *Conti Presso BAC Credomatic
    *Conti Presso Credicorp Bank
    *Conti Presso Global Bank
    Real Estate a Panama / Ecuador
    Aperture Conti Correnti Senza Documenti a Panama , aperture Società Offshore , Intermediazione con primario Studio Legale Locale
    Passaporto Panamense , ,Visti specifici , permessi di lavoro a Panama.
    Io sono a Panama, basta venire per stringermi la mano.
    http://www.residenzafiscale.info

    Comment


    • #92
      Originariamente Scritto da Giigimarchi Visualizza Messaggio
      Non importa quello che dice (non sono d'accordo al 90% ma è una questione di opinioni a questo punto). Conta come lo dice
      una grossa stretta di mano a Giigimarchi che ha confermato a pieno titolo lo spirito di molti "consulenti" del forum che ho messo in evidenzia proprio in questo topic: non importa quello che viene detto (anche se nasconde illeciti clamorosi), l'importante è COME viene detto. Alias: non importa se non ti dico che ti mando in penale, conta che quello che ti propongo sia tutto bello e adornato per non farti vedere anche i possibili lati negativi. Perchè, in quanto commerciante, altrimenti venderei molto meno.

      Bravo Giigi, senza rendertene conto hai appoggiato la mia linea di pensiero e ancora una volta ti sei distinto per la tua "sagacia" e, al di fuori di chiedere il mio ban e attaccarmi a prescindere senza nemmeno aver capito ciò che scrivo, non sai fare molto di meglio vedo (tranne tentare, con scarso risultato, di farti strada qui dentro con improbabili residenze a Malta e affini). Ora ti lascio meditare su cosa non abbia funzionato nelle tue dita mentre scrivevi la tua risposta, non ho tempo da sprecare in infantilismi vari e chi ha testa per capire, com'è già successo qui, ha colto perfettamente il senso del mio discorso.

      A titolo di precisazione, faccio anche presente (anche se il buon Giigi non l'ha capito e non è di certo la prima volta che accade) che non ho criticato il fatto di farsi pubblicità, bensì di fornire informazioni VOLUTAMENTE errate (e più volte ribadite negando ostinatamente anche l'evidenza dei fatti) al punto da far sconfinare il cliente nel penale. E' verissimo che io, a volte, qui dentro ho proposto la Slovenia (basandomi su esperienza diretta) non certo come panacea di tutti i mali, ma come possibile soluzione LEGALE.....ripeto: LEGALE.....per chi presenta determinate esigenze. C'è una grossa differenza tra proporre qualcosa di 100% LEGALE e una struttura offshore che conduce direttamente all'esterovestizione, ma ha senso parlarne solo con chi è in grado di capirlo e/o di ammetterlo.

      Bell'articolo Nick, mi fa piacere che sia stato colto il senso di ciò che dico e il tuo intervento ha chiarito ulteriori aspetti che non avevo messo in conto. Grazie

      Alla luce degli articoli di Nick mi chiedo allora: quanto "consulenti" che scrivono qui dentro sono registered agents effettivi (di società, non solo di conti correnti) e non dei semplici (e, secondo quell'articolo) poco affidabili intermediari ? sarebbe interessante che ognuno dei senior member dell'offshore rispondesse direttamente, così si potrebbe apportare qualità al forum facendo un'utile selezione anche di chi propone qui i suoi servizi. Scommettiamo che non accadrà ?
      Last edited by ; 19/01/2016, 16:46.

      Comment


      • #93
        Originariamente Scritto da sandokan Visualizza Messaggio
        ecco, l'intervento sconclusionato di Giigimarchi (soggetto già noto in questo forum e non certo per aver apportato qualità allo stesso) ha, comunque, ben evidenziato lo spirito di molti "consulenti" del forum che ho messo in evidenzia proprio in questo topic: non importa quello che viene detto (anche se nasconde illeciti clamorosi), l'importante è COME viene detto. Alias: non importa se non ti dico che ti mando in penale, conta che quello che ti propongo sia tutto bello e adornato per non farti vedere anche i possibili lati negativi. Perchè, in quanto commerciante, altrimenti venderei molto meno.Bravo Giigi, senza rendertene conto hai appoggiato la mia linea di pensiero e ancora una volta ti sei distinto per la tua "sagacia" e, al di fuori di chiedere il mio ban e attaccarmi a prescindere senza nemmeno aver capito ciò che scrivo, non sai fare molto di meglio vedo (tranne tentare, con scarso risultato, di farti strada qui dentro con improbabili residenze a Malta e affini). Ora ti lascio meditare su dove hai toppato nel tuo intervento, non ho tempo da perdere in discussioni con ragazzini.A titolo di precisazione, faccio anche presente (anche se il buon Giigi non l'ha capito e non è di certo la prima volta che accade) che non ho criticato il fatto di farsi pubblicità, bensì di fornire informazioni VOLUTAMENTE errate (e più volte ribadite negando ostinatamente anche l'evidenza dei fatti) al punto da far sconfinare il cliente nel penale. E' verissimo che io, a volte, qui dentro ho proposto la Slovenia (basandomi su esperienza diretta) non certo come panacea di tutti i mali, ma come possibile soluzione LEGALE.....ripeto: LEGALE.....per chi presenta determinate esigenze. C'è una grossa differenza tra proporre qualcosa di 100% LEGALE e una struttura offshore che conduce direttamente all'esterovestizione, ma ha senso parlarne solo con chi è in grado di capirlo e/o di ammetterlo.Bell'articolo Nick, mi fa piacere che sia stato colto il senso di ciò che dico e il tuo intervento ha chiarito ulteriori aspetti che non avevo messo in conto. Grazie
        CVD .... ah ah ah :-) La sostanza delle questioni che citi (responsabilità penale, ecc) attiene alla sfera delle opinioni personali e sotto questo profilo hai già dato ampia dimostrazione di inadeguatezza e mancanza di autorevolezza. Relativamente al fatto che i miei contribuito non siano di qualità continua a rimanere tua opinione personale che per quello che vale ti assicuro che me ne farò una ragione. Per quanto riguarda la forma (COME LO DICI) il tuo ultimo post è l'ennesima dimostrazione che sei CAFONE ed il tuto tentativo di rifarti la verginità è miseramente crollato dopo due post. Le tue continue illazioni sulla mia persona e sugli altri sarebbero più che sufficienti per sbatterti fuori. Sapevo che avresti fatto finta di non capire: le questioni di sostanza , proprio per la natura del forum, sono soggettive e non credere che le tue sciocchezze valgano più di altre. La tua CAFONAGGINE invece è assolutamente oggettiva e riconosciuta un po' da tutti. Capisci? Il tuo essere arrogante e maleducato non è una questione di opinioni, è un dato di fatto. Ora sfogati pure col prossimo messaggio a cui nin risponderò più. Se ritieni proseguiamo in privato per non inquinare questa discussione. Agli utenti non importano questi tuoi isterismi che al contrario infastidiscono. Ti ripeto se proprio ti devi sfogare, mandami MP. Lo so che scriverai che hai di meglio da fare tuttavia sono mesi che continui a scrivere che avresti postato l'ultimo messaggio, che hai di meglio d fare, bla blah bla, ma poi sei sempre qui a disturbare con la tua maleducazione. Se proprio devi rompere le scatole, fallo in appositi thread e poi vediamo quanti ti leggono. Evita di rompere qui. Bye bye in pubblico, vieni in MP

        Comment


        • #94
          Originariamente Scritto da Giigimarchi Visualizza Messaggio
          CVD .... ah ah ah :-) La sostanza delle questioni che citi (responsabilità penale, ecc) attiene alla sfera delle opinioni personali
          no ciccio bello, attiene alla sfera dei reati tributari di cui esiste ampia documentazione online (fornita, in parte, anche da Afratton in questo topic). Un vero consulente offshore si basa poco su opinioni personali e molto su carta scritta, ma questo è un altro discorso di cui è inutile parlare con te. Ti saluto, in MP discuti pure di aria fritta con qualche teenager nei tanti momenti liberi a tua disposizione: io preferisco lavorare e produrre.
          Last edited by ; 19/01/2016, 17:10.

          Comment


          • #95
            Per favore , evitiamo battibecchi . Già una volta Admin l ha promesso che chiude tutto ...
            Si puó continuare a discutere senza scadere nella rissa .

            PS : se volete di documentazione su esterovestizione ed elusione ce n è a pacchi ... Ma caricare 4000 pagine di volume mi pare eccessivo

            Comment


            • #96
              Originariamente Scritto da afratton Visualizza Messaggio
              Per favore , evitiamo battibecchi . Già una volta Admin l ha promesso che chiude tutto ... Si puó continuare a discutere senza scadere nella rissa .PS : se volete di documentazione su esterovestizione ed elusione ce n è a pacchi ... Ma caricare 4000 pagine di volume mi pare eccessivo
              Afratton, ti stimo e comprendo che in qualità di consulente devi mantenere un atteggiamento neutrale e pacato. Tuttavia non accetto di essere considerato alla stessa stregua di questo losco individuo. Il mio non è affatto un battibecco , era solo un ribadire che non se ne può più dei soliti cafonazzi . Il tuo monito dunque ad evitare battibecchi, per quanto mi riguarda, è superfluo perchè ho già scritto che rispondo al cafone solo in MP ma egli come al solito "ha di meglio" da fare salvo poi perseverare miseramente sul forum. Ti saluto con rinnovata stima. P.s: sulla questione esterovestizione sono sufficientemente informato nè mi pare di averti contraddetto. Ti ringrazio per la tua generosa offerta che al contempo declino. Allo stesso tempo tutti i posti di Escape ritengo siano sensati ed equilibrati e dunque saluto anche lui

              Comment


              • #97





                Comment


                • #98
                  Siccome sono appena rientrato da un week-end prolungato fuori porta (per i più curiosi a Copenhagen...cara appestata, freddo porco ma meravigliosa) e mi ritrovo come al solito un principio di incendio vorrei fare qualche considerazione al riguardo.
                  Innanzitutto ritengo che in questo caso gli interventi di sandokan non siano del tutto fuori luogo per quanto riguarda il nocciolo del contenuto...anzi (@Giigimarchi tacciami pure di partigianeria ma è la mia sommessa opinione). Tanto è vero che, per quanto la questione "esterovestizione" mi sta a cuore ho creato io stesso questa discussione e la mantengo in rilievo per lo stesso motivo.
                  Per quanto riguarda i "modi" di sandokan, non sono proprio all'acqua di rose e possono infastidire (me per primo in altre discussioni) ma questo non ne inficia il contenuto base (sempre a mio umile parere).
                  Un piccolo appunto: direi di smetterla con puerili battibecchi. Grazie.

                  Comment


                  • #99
                    Admin: non entro nel merito della sostanza (che per altro condivido solo in parte). Neanche non vedo niente di puerile nel segnalare la maleducazione del soggetto che infastidisce per tua stessa ammissione ma continua a farla franca. Neanche sono entrato nel tuo battibecco pubblico con Sandokan tempo addietro in cui fornivi le tue generalità pubblicamente per una resa dei conti di persona (quello si che era puerile) Infine non accetto di essere considerato alla stessa stregua del cafone e con estremo dispiacere prendo atto che non hai imparato dalle lezioni precedenti: gli elementi come il cafone in questione (indipendentemente dal fatto che ogni tanto dicono qualcosa di condivisibile ma comunque già stranoto)non portano NESSUN vantaggio a questo forum e la maleducazione ed arroganza ostinata (perfino sbandierata perchè il soggetto ne va fiero) è assolutamente negativa. Non ci vuole tanto a capirlo. Chiudo qui. Non intendo polemizzare oltre ma intendo solo segnalare la fastidiosità del soggetto (come dovrebbe avvenire in ogni forum)

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da Giigimarchi Visualizza Messaggio
                      Admin: non entro nel merito della sostanza (che per altro condivido solo in parte). Neanche non vedo niente di puerile nel segnalare la maleducazione del soggetto che infastidisce per tua stessa ammissione ma continua a farla franca. Neanche sono entrato nel tuo battibecco pubblico con Sandokan tempo addietro in cui fornivi le tue generalità pubblicamente per una resa dei conti di persona (quello si che era puerile) Infine non accetto di essere considerato alla stessa stregua del cafone e con estremo dispiacere prendo atto che non hai imparato dalle lezioni precedenti: gli elementi come il cafone in questione (indipendentemente dal fatto che ogni tanto dicono qualcosa di condivisibile ma comunque già stranoto)non portano NESSUN vantaggio a questo forum e la maleducazione ed arroganza ostinata (perfino sbandierata perchè il soggetto ne va fiero) è assolutamente negativa. Non ci vuole tanto a capirlo. Chiudo qui. Non intendo polemizzare oltre ma intendo solo segnalare la fastidiosità del soggetto (come dovrebbe avvenire in ogni forum)
                      Un paio di precisazioni. Primo: io non ho fornito le generalità del mio ufficio pubblicamente per una resa di conti di persona. Le ho fornite perchè mi si accusava di nascondermi dietro un monitor. Secondo: il mio ufficio non è un luogo segreto, e non ho paura a scriverlo in pubblico. Non ho assolutamente niente da nascondere.
                      Io comunque (sempre un mio umilissimo parere) relativamente a questa discussione ritengo più infastidente il tuo comportamento.
                      De gustibus...

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
                        Un paio di precisazioni. Primo: io non ho fornito le generalità del mio ufficio pubblicamente per una resa di conti di persona. Le ho fornite perchè mi si accusava di nascondermi dietro un monitor. Secondo: il mio ufficio non è un luogo segreto, e non ho paura a scriverlo in pubblico. Non ho assolutamente niente da nascondere.Io comunque (sempre un mio umilissimo parere) relativamente a questa discussione ritengo più infastidente il tuo comportamento.De gustibus...
                        Primo secondo o terzo non importa quale fosse il motivo ma il tuo atteggiamento era davvero puerile su tutta la linea, non solo per via dell'indirizzo ...salvo poi salire sul piedistallo e più volte pontificare sulla puerilità degli altri. Per quanto riguarda il fastidio... io invece ritengo molto più fastidioso il tuo atteggiamento teso a proteggere o comunque non intervenire nei confronti dei palesi cafoni ... vedi? De gustibus... Tuttavia sai qual'è la differenza? Io sono un semplice membro invece tu qui sei il capo e fai giustamente od ingiustamente quello che ti pare e prendo atto che le segnalazioni riguardo alla maleducazione altrui ti infastidiscono più della maleducazione stessa. Ti riconosco che ognuno gestisce le proprie cose (il proprio forum)come meglio crede

                        Comment


                        • non mi ero accorto che avevi spostato in tread a parte... se vuoi puoi cancellare... ti rispondo dall'altra parte

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da Giigimarchi Visualizza Messaggio
                            non mi ero accorto che avevi spostato in tread a parte... se vuoi puoi cancellare... ti rispondo dall'altra parte
                            Si infatti..per non inquinare questa discussione.

                            Comment


                            • Ok, credo sia l'ora per mettere una parola fine a tutti voi 3.. Admin ha cancellato la discussione di un post che seppur interessante è stato riempito di porcheria infantile.

                              Vale per tutti e 3: Sandokan, GiigiMarchi, Edmont_Dantes.

                              Che NESSUNO di voi 3 riesca ad essere superiore a delle banali provocazioni è semplicemente ridicolo, forse è ora di cambiare direzione. Per cui probabilmente avete necessità di tempo per pensare e riflettere, 5 giorni di stop dal forum aiuteranno probabilmente a riflettere.
                              www.best-privacy.com

                              Comment





                              • Io, personalmente, 9 messaggi in un giorno di insulti in MP non li ho mai mandati a nessuno...
                                e non mi è mai passato per la testa di mandarne nemmeno uno...

                                ti sei deciso ad agire quando vi siete resi conto che la realtà si stava rendendo evidente a tutti...
                                sono certo che i lettori (almeno quelli che hanno potuto leggere quello che ho reso pubblico)
                                siano abbastanza intelligenti per riconoscere l' aggressore dall'aggredito...

                                potresti cambiare nickname... ti consiglio " Re Salomone "




                                Comment

                                Working...
                                X