Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'Esterovestizione....questa sconosciuta

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #76
    Forse questo aiuta un pò a chiarire
    image.jpg

    Comment


    • #77
      Riporto quanto scritto in foto:

      * Una società Alfa fiscalmente residente in uno Stato estero ,nel quale è interamente localizzata la sua struttura amministrativa e organizzativa ,svolge attività commerciale prevalentemente rivolta al mercato italiano .
      *I verificatori effettuano riscontri mediante le banche dati in uso aol Ammistrazione Finanziaria e rilevano che il volume d'affari della società estera risulta prevalentemente realizzato in territorio italiano .
      *In assenza di qualsiasi struttura riconducibile alla predetta società in Italia ,i verificatori rilevano che il fatturato ( prevalentemente italiano ) della società estera è l unico elemento di collegamento tra quest ultima ed il territorio dello Stato .
      *I verificatori rilevano l assenza di una convenzione contro le doppie imposizioni tra Italia e lo Stato estero interessato .
      * Sulla base di tale assunto ( e senza considerare l organizzazione di mezzi e di uomini di cui la società ,effettivamente, dispone in territorio estero ) I verificatori sostengono che la società estera sia da considerare fiscalmente in Italia.

      Comment


      • #78
        Leggo ora tutto il battibecco e di tutta sta storia ringrazio Escape per aver sempre risposto in modo educato.


        Sandokan.. se ne è già parlato una volta, ora torni e sempre con i tuoi metodi. Essere colorito va bene, lo stesso Edmont, tuo mentore se non erro.. (e che è ben più colorito di te) di fa notare la cosa.

        NON ti cancello i post, che potrebbero essere sensati ma ti dico UNA SOLA VOLTA una regola che devi stamparti chiaro in testa :

        O impari a scrivere educatamente alle persone, INDIPENDENTEMENTE che tu sia in accordo o disaccordo con loro, oppure il ban è diretto senza se, senza ma.
        www.best-privacy.com

        Comment


        • #79
          Originariamente Scritto da poiuytr Visualizza Messaggio
          Leggo ora tutto il battibecco e di tutta sta storia ringrazio Escape per aver sempre risposto in modo educato.


          Sandokan.. se ne è già parlato una volta, ora torni e sempre con i tuoi metodi. Essere colorito va bene, lo stesso Edmont, tuo mentore se non erro.. (e che è ben più colorito di te) di fa notare la cosa.

          NON ti cancello i post, che potrebbero essere sensati ma ti dico UNA SOLA VOLTA una regola che devi stamparti chiaro in testa :

          O impari a scrivere educatamente alle persone, INDIPENDENTEMENTE che tu sia in accordo o disaccordo con loro, oppure il ban è diretto senza se, senza ma.
          Poiuytr, io non ho nessun mentore, stampati anche tu questo chiaro in testa. Ragiono con la mia testa e scrivo con le mie dita, al contrario di altri qui che scrivono facendo un copia e incolla di quello che prendono online e lo riportano spesso in maniera inesatta. Non mi pare di aver offeso nessuno e definire qualcuno "inadeguato" non è certo sinonimo di maleducazione. Nè è maleducazione rispondere con fervore a chi continua a girare il discorso a suo favore, pur avendo espresso concetti GRAVI che di vero offshore e di lecito non hanno proprio niente. Anche perchè sei tu stesso ad ammettere che i miei post "potrebbero essere sensati", ergo: perchè continui a permettere che l'utenza venga fuorviata in questo modo ?? Ti invito, in qualità di moderatore del forum, a prestare maggiore attenzione (e non è la prima volta che lo faccio) a tutti quei contenuti palesemente illeciti che, se da una parte possono avvantaggiare il venditore di turno (categoria nella quale, guarda caso, rientri anche tu), dall'altra espongono il cliente a potenziali conseguenza tutt'altro che irrilevanti. Se la tua risposta è sempre la minaccia di ban, non posso che prendere atto che, a questo punto, l'illecito è DELIBERATAMENTE consentito su questo forum e tu, assieme ad Admin, ne sei il primo fautore. Detto questo: se bannare il mio nick ti fa sentire così forte, bannalo pure. C'è chi si sente "onesto" facendo fuori una voce fuori dal coro e chi, invece, lo è continuando a mettere in luce le irregolarità che, più o meno puntualmente, vengono effettuate qui. Se poi vuoi bannare, fallo pure: nella vita, almeno nella mia, i veri problemi sono ben altri

          P.S: Ci sono persone che, come me, sono andate nei casini a causa di altre senza aver fatto assolutamente nulla e sanno cosa vuol dire aver pagato per qualcosa che non hanno mai commesso. Bene, partiamo da questo presupposto per fare pulizia (questo dovrebbe rientrare nei tuoi compiti) di tutti quegli interventi che sono da codice penale. Fai pulizia di chi ha la sfrontatezza di dire "tranquillo, qui non c'è nè esterovestizione nè omessa dichiarazione" e continua a ribadirlo, pur sapendo di essere palesemente in torto. Fai pulizia di questi venditori, NON esperti offshore, perchè questo è un forum offshore, non un mercato di società e conti. E se qui dentro continueranno ad essere permessi interventi e "consigli" di quel tipo, io da par mio continuerò sempre a farli notare. Come sandokan o con un altro nick, non ha nessuna importanza.

          Ecco, come da tua richiesta sono stato anche troppo educato, ma il mio messaggio è ben chiaro. Chiarissimo anche per qualcuno, che tu ben conosci, il quale ha dichiaratamente affermato di volermi spaccare le gambe. Dà cosè tanto fastidio se la verità viene a galla ? E' un problema vostro, moderate come dovreste e fate pulizia come dovreste, viceversa nessuno si deve scandalizzare se si inizierà a parlare di associazione a delinquere.

          Le case farmaceutiche, nel bugiardino annesso al farmaco, specificano chiaramente i possibili effetti collaterali: perchè voi "consulenti" offshore non specificate mai i possibili guai derivanti dalle strutture che create ? te lo dico: perchè, altrimenti, non ne vendereste più una. Più chiaro di così....
          Last edited by ; 18/01/2016, 10:57.

          Comment


          • #80
            Piccolo estratto:
            esterovestizione
            ​fonte : ipsoa

            Comment


            • #81
              Penso che afratton abbia contribuito con documentazione alla mano il concetto di esterovestizione, al contrario di sandokan che ha fatto solo illazioni con concetti usciti dalla sua fantasia "terroristica".

              Per curiosità mi sono andato a leggere alcuni suoi post di vecchia data, e quasi tutti mirano a creare terrorismo, e a trollare il malcapitato di turno.

              Sinceramente, ci vuole ben altro per mettermi in cattiva luce, ho alle spalle anni di esperienza fatta sul campo, e quasi tutti i miei clienti arrivano dal passaparola di amici soddisfatti del mio servizio.

              Quindi per me puoi andare avanti all'infinito, sappi però che ti rendi patetico e fuori luogo.

              Scrivi che sei andato nei casini, ma come? un espertone come te su tutto che va nei casini? ahi ahi hai.... Che delusione!

              Un consiglio: oltre all'esterovestizione studiati anche cos'è l'autoriciclaggio, vedo che sei a digiuno anche di quello

              Comment


              • #82
                Originariamente Scritto da Escape Visualizza Messaggio
                Penso che afratton abbia contribuito con documentazione alla mano il concetto di esterovestizione, al contrario di sandokan che ha fatto solo illazioni con concetti usciti dalla sua fantasia "terroristica".

                Per curiosità mi sono andato a leggere alcuni suoi post di vecchia data, e quasi tutti mirano a creare terrorismo, e a trollare il malcapitato di turno.

                Sinceramente, ci vuole ben altro per mettermi in cattiva luce, ho alle spalle anni di esperienza fatta sul campo, e quasi tutti i miei clienti arrivano dal passaparola di amici soddisfatti del mio servizio.

                Quindi per me puoi andare avanti all'infinito, sappi però che ti rendi patetico e fuori luogo.

                Scrivi che sei andato nei casini, ma come? un espertone come te su tutto che va nei casini? ahi ahi hai.... Che delusione!

                Un consiglio: oltre all'esterovestizione studiati anche cos'è l'autoriciclaggio, vedo che sei a digiuno anche di quello
                meno male che, con le tue risposte, pensi tu da solo a far capire chi sei veramente. Invece di leggerti i miei post passati, rifletti sulla tua inadeguatezza che, indirettamente, è stata evidenziata in questo topic anche da altri "colleghi" che hanno portato documentazione ben precisa che TI SMENTISCE CLAMOROSAMENTE. Ripeto: TI SMENTISCE CLAMOROSAMENTE, senza possibilità di appello. Nè più nè meno ciò che io ho detto dall'inizio, comunque, nulla di nuovo. La tua frase "ho alle spalle anni di esperienza fatta sul campo, e quasi tutti i miei clienti arrivano dal passaparola di amici soddisfatti del mio servizio", inoltre, è la classica frase di cosa non sa più cosa dire per salvare la faccia e tira fuori la balla dei clienti che arrivano dal passaparola di altri clienti soddisfatti: sai quante ne ho sentite come la tua ?? risposte come la tua sono il primo segnale per rivolgersi altrove ! puoi continuare a girare il discorso quanto vuoi, ti stanno smentendo i tuoi stessi "colleghi" e ancora non hai capito di chiudere la questione perchè un lettore sveglio e intelligente ha già capito che è meglio evitarti e non stai facendo altro che peggiorare la tua immagine.
                P.S. Quando diventerai grande, capirai anche che nei casini si può finire senza aver fatto assolutamente nulla. Ma non ha senso spiegartelo adesso, se questo è il tuo modo di fare sono certo che non tarderai ad afferrare il concetto.
                P.S.2 Ti ripeto, qualora non ti fosse chiaro, che registrare una società offshore non implica nessun reato di autoriciclaggio, faresti pertanto più bella figura a non sconfinare in altre problematiche che esulano dal tema trattato in questo topic. Come già ti ho detto, stai diventando imbarazzante.

                Comment


                • #83
                  Originariamente Scritto da sandokan Visualizza Messaggio
                  Ecco, come da tua richiesta sono stato anche troppo educato, ma il mio messaggio è ben chiaro. Chiarissimo anche per qualcuno, che tu ben conosci, il quale ha dichiaratamente affermato di volermi spaccare le gambe. Dà cosè tanto fastidio se la verità viene a galla ? E' un problema vostro, moderate come dovreste e fate pulizia come dovreste, viceversa nessuno si deve scandalizzare se si inizierà a parlare di associazione a delinquere.
                  sei stato educato e di questo ti ringrazio. Dico.. ti costa tanto scrivere tutti i post con questi toni ? puoi tranquillamente essere in disaccordo con chiunque o espremire liberamente il tuo pensiero, come hai fatto con questo reply. E non credo che se i toni sono questi (più pacati) rispetto ad altri più aggressivi tu ottenga di più o di meno.. ..(e mi allaccio al secondo discorso) perchè la gente alla fine un forum lo legge e poi trae le proprie conclusioni. Ora... Escape, Afratton e gli altri qui hanno un ruolo consulenziale ma permettimi di dire che: a) nessuno conosce la situazione meglio di se stessi. sarebbe quantomeno strano che uno sconosciuto la sapesse b) nella vita mai mai e poi mai sentire solo una campana, ma sempre più di una c) a seguito di B e con la conoscenza di A : Accendere il cervello e ragionare. hai una vaga idea di quante volte ho scritto di non mettere dati personali ? eppure nulla... tutti i fenomeni arrivano e scrivono in bella linea num di cellulare o email... Stai menzionando problemi di esterovestizione quando qui buona parte degli italiani che arrivano non hanno manco il cervello e sbandierano l'indirizzo di gmail o il numero di cellulare perchè magari hanno comprato la scheda di eBay e pensano di essere sicuri.. parliamo della gente che arriva chiedendo la LTD UK per lavorare con una SRL IT ? sempre a ripetere che non ha senso e mai nessuno che si prende la briga di leggere i 1000 post passati.. e che ci abbiamo dato un taglio alla sezione mercatino con carte e porcate varie, sennò avremmo acora i bambini che comprano la carta dall'amichetto ma non gli arriva e quindi si arma di spada della giustizia e viene qui a fare il post su truffe e scam per il "bene della comunità" seppur piangendo. Mai nessuno però che abbia aperto un topic dicendo "sono stato idiota perchè ho comprato dal primo che passa di fretta e furia e mi ha fregato. mi faccio furbo per la prossima volta". e dici che ogni consulente dovrebbe fare il bugiardino delle controindicazioni ?? ma hai presente che livello medio di cervello ha l'italiano medio ??
                  www.best-privacy.com

                  Comment


                  • #84
                    Originariamente Scritto da poiuytr Visualizza Messaggio
                    e dici che ogni consulente dovrebbe fare il bugiardino delle controindicazioni ?? ma hai presente che livello medio di cervello ha l'italiano medio ??
                    certo che l'ho ben presente poiuytr e infatti proprio per questo ritengo che molti "consulenti" di questo forum ci lucrino alla grande. Proprio perchè molte persone che arrivano qui non hanno nemmeno una vaga idea di come muoversi nell'offshore e per il "consulente" di turno è una manna: vai con società + conto offshore, non importa se poi il povero cliente, non avvertito di come usarla (anzi, incoraggiato a usarla come NON si dovrebbe), andrà nei casini ! E su questo penso che nessuno mi possa dare torto, qui dentro sono state e continuano ad essere scritte informazioni che spesso fanno venire la pelle d'oca e non vengono MAI moderate. OK avete dato una stretta al mercatino, ma cosa mi dici degli annunci che inneggiano direttamente al nero (o black, o non dichiarato, chiamatelo come volete se fa più chic), all'esterovestizione, all'omessa dichiarazione, come se niente fosse, e chi più ne ha più ne metta ? Spero non ti nasconderai dietro la risposta che tanto, anche se li cancellaste, l'italiano medio non ci arriverebbe comunque perchè mi pare tanto un nascondersi dietro a un dito per tutelare le vostre belle attività. Il post di Escape è stato smentito da me e da un suo stesso "collega", documentazione alla mano: perchè non sei intervenuto per dire di darci un taglio perchè continuare a negare l'evidenza non giova certo all'immagine del forum ? perchè tutta questa omertà e questo coprirsi le spalle ? si continua a fare i (evidentemente pochi) soldi alle spalle dei poveri sprovveduti ? Non ti preoccupare che anche l'italiano medio, se adeguatamente istruito, sa ragionare con la sua testa: il fatto è che qui molti "consulenti" NON VOGLIONO DI PROPOSITO istruire perchè, come ho già scritto, a quel punto non venderebbero più niente. Quando parli di italiano medio, inoltre, hai perfettamente ragione: come ho già scritto altre volte, qui dentro i grandi evasori/elusori, quelli che sanno davvero come muoversi, non vengono di certo ed è proprio sugli sprovveduti che molti "consulenti" di questo forum fanno le loro fortune. Sarà un caso se nessun "consulente" mette il suo nome e cognome o ha un UFFICIO FISICO FISSO dove ricevere la clientela ? la maggior parte delle fiduciarie reperibili online, a partire da quelle più conosciute, hanno ufficio e personale che potete tranquillamente incontrare e per favore non obiettate che non è vero perchè, come ho già detto, ne conosco indirettamente almeno un paio che lavorano alla luce del sole (anche alcune che voi, inspiegabilmente, qui denigrate o comunque sconsigliate per non meglio precisati motivi....) e non hanno alcuna ragione di nascondersi dietro consulenze esclusivamente online e bonifici effettuati a un'anonima società offshore. Ci sono solo due persone che scrivono qui e che hanno tranquillamente postato l'indirizzo della loro sede: Admin (che comunque è bello e tranquillo in Bulgaria) e Edmond, che ha l'ufficio in Slovenia ma più volte ha scritto anche il suo paese di residenza in Italia. Tutti gli altri SI NASCONDONO dietro non meglio precisate residenze estere e conti societari di cui non si conoscerà mai il reale beneficiario. Stai tranquillo che anche l'italiano medio, se legge quello che sto scrivendo, non è tanto pirla da affidarsi al primo di turno, anche se dovesse avere migliaia di messaggi scritti al suo attivo.
                    Last edited by ; 19/01/2016, 11:01.

                    Comment


                    • #85
                      Visti i miei precedenti con Sandokan potrà sembrare strano ,ma quanto scrive ( almeno in parte ) va preso in considerazione.
                      Io per primo ,ho più volte dato per scontate alcune conoscenze ( molto di base ) che non tutti hanno. Non nascondo che alle volte mi chiedo se a porre quesiti sono futuri imprenditori o ragazzi delle medie .
                      È altrettanto vero però che "Paradisi Fiscali " tratta tematiche particolari che richiedono una certa base culturale e non può trasformarsi in un CAAF Acli. :-)
                      La soluzione ? Come sempre il buon senso ci puó essere d'aiuto . Ma deve venire da entrambe le parti .
                      Domanda per Admin / poiuytr : è possibile subordinare la possibilità di scrivere post ( sia crearli che in risposta ) alla lettura / visualizzazione di una determinata discussione?

                      Comment


                      • #86
                        Originariamente Scritto da afratton Visualizza Messaggio
                        È altrettanto vero però che "Paradisi Fiscali " tratta tematiche particolari che richiedono una certa base culturale e non può trasformarsi in un CAAF Acli. :-)
                        La soluzione ? Come sempre il buon senso ci puó essere d'aiuto .
                        COncord

                        Concordo con te Afratton, è giusto che il forum non diventi un CAAF. Rimango dell'idea, tuttavia, che informare un cliente dicendogli "io ti creo la società offshore, ma ricorda che se lavori in Italia (magari con clientela italiana), risiedi in Italia e non dichiari nulla incorri potenzialmente nel reato di esterovestizione e omessa dichiarazione" sia moralmente e tecnicamente DOVEROSO. Starà poi al buon senso del cliente informarsi da solo cosa siano l'esterovestizione, l'omessa dichiarazione ecc.
                        Qui non si tratta solo di buon senso, si tratta anche di onestà e quella deve arrivare per prima dal consulente, al quale il cliente ha ben spiegato le sue necessità e, di conseguenza, non può dire di non esserne stato al corrente. Che poi questo non venga fatto perchè,. come ho detto, in caso contrario il fatturato calerebbe di un buon 80% questo è un altro paio di maniche, ma non parliamo allora di buon senso da entrambe le parti perchè non ci siamo proprio. Quanti di voi "consulenti" informano il cliente dei possibili rischi ai quali può andare incontro ? ma se non lo fate nemmeno qui in pubblico, com'è possibile credere che lo facciate in privato ??

                        Comment


                        • #87
                          È proprio questo che io intendo col " dare per scontato alcune conoscenze di base ".
                          Finora , mi è sempre sembrato ovvio che risiedere in Italia e lavorare con una offshore senza nulla dichiarare al fisco equivale ad incorrere potenzialmente in cari reati tributari .è lapalissiano questo .
                          Evidentemente , come anche tu hai fatto notare , non è così e nelle varie risposte che si andranno a dare sarà il caso di tenerne conto .
                          Personalmente prima di procedere alla formazione societaria lo faccio ben presente , se non altro perchè su tutti i documenti che il cliente firma ( tra il resto ) c è pure il mio nome e firma come agente .

                          Comment


                          • #88
                            Originariamente Scritto da sandokan Visualizza Messaggio
                            certo che l'ho ben presente poiuytr e infatti proprio per questo ritengo che molti "consulenti" di questo forum ci lucrino alla grande. Proprio perchè molte persone che arrivano qui non hanno nemmeno una vaga idea di come muoversi nell'offshore e per il "consulente" di turno è una manna: vai con società + conto offshore, non importa se poi il povero cliente, non avvertito di come usarla (anzi, incoraggiato a usarla come NON si dovrebbe), andrà nei casini ! E su questo penso che nessuno mi possa dare torto, qui dentro sono state e continuano ad essere scritte informazioni che spesso fanno venire la pelle d'oca e non vengono MAI moderate. OK avete dato una stretta al mercatino, ma cosa mi dici degli annunci che inneggiano direttamente al nero (o black, o non dichiarato, chiamatelo come volete se fa più chic), all'esterovestizione, all'omessa dichiarazione, come se niente fosse, e chi più ne ha più ne metta ? Spero non ti nasconderai dietro la risposta che tanto, anche se li cancellaste, l'italiano medio non ci arriverebbe comunque perchè mi pare tanto un nascondersi dietro a un dito per tutelare le vostre belle attività. Il post di Escape è stato smentito da me e da un suo stesso "collega", documentazione alla mano: perchè non sei intervenuto per dire di darci un taglio perchè continuare a negare l'evidenza non giova certo all'immagine del forum ? perchè tutta questa omertà e questo coprirsi le spalle ? si continua a fare i (evidentemente pochi) soldi alle spalle dei poveri sprovveduti ? Non ti preoccupare che anche l'italiano medio, se adeguatamente istruito, sa ragionare con la sua testa: il fatto è che qui molti "consulenti" NON VOGLIONO DI PROPOSITO istruire perchè, come ho già scritto, a quel punto non venderebbero più niente. Quando parli di italiano medio, inoltre, hai perfettamente ragione: come ho già scritto altre volte, qui dentro i grandi evasori/elusori, quelli che sanno davvero come muoversi, non vengono di certo ed è proprio sugli sprovveduti che molti "consulenti" di questo forum fanno le loro fortune. Sarà un caso se nessun "consulente" mette il suo nome e cognome o ha un UFFICIO FISICO FISSO dove ricevere la clientela ? la maggior parte delle fiduciarie reperibili online, a partire da quelle più conosciute, hanno ufficio e personale che potete tranquillamente incontrare e per favore non obiettate che non è vero perchè, come ho già detto, ne conosco indirettamente almeno un paio che lavorano alla luce del sole (anche alcune che voi, inspiegabilmente, qui denigrate o comunque sconsigliate per non meglio precisati motivi....) e non hanno alcuna ragione di nascondersi dietro consulenze esclusivamente online e bonifici effettuati a un'anonima società offshore. Ci sono solo due persone che scrivono qui e che hanno tranquillamente postato l'indirizzo della loro sede: Admin (che comunque è bello e tranquillo in Bulgaria) e Edmond, che ha l'ufficio in Slovenia ma più volte ha scritto anche il suo paese di residenza in Italia. Tutti gli altri SI NASCONDONO dietro non meglio precisate residenze estere e conti societari di cui non si conoscerà mai il reale beneficiario. Stai tranquillo che anche l'italiano medio, se legge quello che sto scrivendo, non è tanto pirla da affidarsi al primo di turno, anche se dovesse avere migliaia di messaggi scritti al suo attivo.
                            Sandokan con quello che ha scritto ha la mia attenzione.
                            Leggo spesso ma non mi cimento in diatribe o discussioni apertamente, ma ritengo che in effetti qui in questo forum ci si è creati una nicchia di esecutori di servizi che agevolati dal fatto di aver scritto molto ed bazzicare sempre sul forum rientrano nella categoria di persone meritevoli di attenzione quando poi alla fine non si conosce chi siano, non si conosce dove vivano, non si conosce che facciano nella vita oltre a scrivere sul forum e intercettare clienti ed utilizzare il forum come proprio ufficio . In effetti il forum dovrebbe essere un forum di discussioni, Concordo pienamente quando dice Sandokan che spesso su questo forum si screditano pochi che comunque la faccia ed una sede fisica ed un nome e cognome ce l'hanno ed esiste un modo per il cliente di poterli incontrare e casomai recensirli sul forum in base ad una veritiera recensione con dati attendibili.
                            Apertamente di questi nessuno parla male tranne gli stessi che risultano competitors sul forum o da trolls di dubbia provenienza e di cui come dice Sandokan non se ne conosce la vera identità se non per un sito web in firma a nome di una società anonima con conto anonimo.Ad esempio leggere da un membro del forum che a un certo avvocato di Panama conosciuto gli piacciono i soldi non significa che non faccia il suo lavoro..infatti voi tutti qui siete per opere di carità.. odiate i soldi..Poi pero avete , un bel gruzzolo a St Vincent sia a nome proprio che societario su cui non avete e non pagherete mai imposte..
                            per la chiarezza vorrei che tutti coloro che arrivano sul forum leggessero questo articolo ed anche tu Sandokan se non lo hai già fatto:

                            https://www.streber.st/2015/02/thing...vice-provider/

                            o qua Streber.st
                            Interessante quando si legge in questo articolo , proprio come avvertiva Sandokan :

                            For the very (and perhaps overly) privacy-cautious, this can be a problem. You may be forming a company in the Seychelles but if your OSP is located in a low-secrecy jurisdiction and happen to have copies of your personal information and company information, this is a weak link in a structure that relies on confidentiality.
                            Be especially cautious about an OSP that doesn’t list an address or which just lists the address of its licensed partner.

                            Last edited by nick; 19/01/2016, 15:03.
                            Aperture Conti & Private Banking a Panama,Residenze Fiscali Certificate a Panama
                            *Conti Presso BAC Credomatic
                            *Conti Presso Credicorp Bank
                            *Conti Presso Global Bank
                            Real Estate a Panama / Ecuador
                            Aperture Conti Correnti Senza Documenti a Panama , aperture Società Offshore , Intermediazione con primario Studio Legale Locale
                            Passaporto Panamense , ,Visti specifici , permessi di lavoro a Panama.
                            Io sono a Panama, basta venire per stringermi la mano.
                            http://www.residenzafiscale.info

                            Comment


                            • #89
                              Il discorso di Sandokan non regge per i seguenti motivi


                              1) Sandokan è un CAFONE. Ora tenta di rifarsi una verginità scrivendo due/tre post "pseudopacati" ma CAFONE rimane. La maggior parte dei suoi interventi sono tesi a denigrare le persone. Non importa quello che dice (non sono d'accordo al 90% ma è una questione di opinioni a questo punto). Conta come lo dice e considerando la mole di insulti e l'atteggiamento polemico distruttivo non riesco a comprendere ancora una volta come egli non sia stato definitivamente bannato. Ripeto perchè sono sicuro che è il caso di ripeterlo: non dovrebbe essere bannato per quello che dice (che secondo me sepsso sono delle "sciocchezze" pazzesche) ma COME LO DICE. Questo è un lugo pubblico e come tutti i luoghi pubblici occorre rispetto che lui non ha mai dimostrato. Anche questi ultimi post si vede chiaramente la fatica che fa a mantenere l'educazione. NON E' ACCETTABILE che ogni discussione in cui intervenga finisca in questo modo e poichè è già succsso N volte (espressione che piace a Poiuytr) prendo atto e continuo ad essere convinto che non viene bannato semplicmente per favoritismo nei confronti del suo mandante.


                              2) Il CAFONE in questione ha poco da criticare i senior members che propongono le loro soluzioni (saranno affari loro???) in quanto in molte discussioni egli non ha fatto altro che consigliare la Slovenia come panacea di tutti i mali facendo palesemente e dichiaratemente pubblicità al noto consulente ed alla nota società (a cui io, giudicando da come scrive, non affiderei nenache la consulenza per scegliere un ristorante figuriamoci la strutturazione di un business. RIMANE COMQUNQUE MIA OPINIONE PERSONALE e gli utenti se apprezzano lo stile fanno bene ad andare da lui: fatti loro!)


                              3) I membri senior "attivi" (intendo quelli che si sono guadagnati il titolo per la qualità dei loro interventi, non perchè hanno superato la soglia dei 100 messaggi scrivendo stupidaggini o attaccato gli utenti) che sono tanto criticati dal CAFONE in questione hanno in realtà contribuito alla qualità e crescita di questo forum con i loro costanti interventi che spesso sono almento spunti di interessanti riflessioni se non talvolta infomrazioni utili a casi specifici. Se poi propongono ulteriroi servizi saranno gli utenti che ne usufruiscono a giudicarne la qualità. Se i clienti sono sprovvisti di cultura/intelligenza per giudicare la professionalità dei loro consulenti... beh fatti loro. Quel che è certo è che tali giudizi non possono essere espressi dal CAFONE di turno sulla base di illazioni considerando tra l'altro il chiaro intento in realtà a deviare i clienti presso la nota società tanto cara al CAFONE in questione.


                              Ora, gentili amministratori, lasciate pure che il CAFONE in questione continui ad inquinare ogni discussione ma sappiate che ciò non giova alla qualità di questo forum. Ripeto che non bastano due messaggi con la coda tra le gambe per rifarsi una verginità
                              Last edited by Giigimarchi; 19/01/2016, 15:09.

                              Comment


                              • #90
                                Direi che l articolo postato da nick è chiarissimo e pienamente condivisibile .

                                Comment

                                Working...
                                X