Annuncio

Collapse
No announcement yet.

RECENSIONE- Viabuy

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #76
    Originariamente Scritto da Daino Visualizza Messaggio
    Salve a tutti,
    ho un problema, per vari motivi mi è stata bloccata la carta di credito collegata al mio conto corrente Unicredit.
    Adesso tutte le utenze che scadevano su quella carta come ad esempio il contratto TIM del cellulare stanno tornando al mittente impagate. Ho chiesto informazioni al centro TIM e mi hanno detto che non possono trasferire i pagamenti su una carta prepagata perché non è collegata a un conto corrente e non ha i numerini in rilievo come le normali carte di credito.
    Adesso mi chiedevo se questa carta VIABUY poteva fare al caso mio e sostituire una normale carta di credito.
    Ho già letto che ha i numerini in rilievo ma non ho ben capito se può sostituire a pieno una normale carta collegata ad un conto corrente, potete aiutarmi a capire meglio? Grazie
    DB contocarta punto e basta !!




    iscriviti a

    Tutto quello che non vogliono farvi sapere



    Aprire un conto corrente in Svizzera ? Conto bancario: personale, societario o fiduciario?

    Posted on 15 giugno 2014 by Edmond_Dantès





    La Svizzera è ancora il principale polo di attrazione per gli investitori di tutto il mondo che sono alla ricerca di privacy e sicurezza
    I conti bancari svizzeri sono diventati ormai una....

    Comment


    • #77
      Concordo con Afratton e il conte.
      Con la Viabuy non hai l'operatività di un conto, in quanto i bonifici da soggetti terzi vengono bloccati per 14 gg. (almeno la prima volta). Io la uso solo come ricaricabile dal mio conto per noleggio veicoli.

      Originariamente Scritto da Daino Visualizza Messaggio
      Salve a tutti,
      ho un problema, per vari motivi mi è stata bloccata la carta di credito collegata al mio conto corrente Unicredit.
      Adesso tutte le utenze che scadevano su quella carta come ad esempio il contratto TIM del cellulare stanno tornando al mittente impagate. Ho chiesto informazioni al centro TIM e mi hanno detto che non possono trasferire i pagamenti su una carta prepagata perché non è collegata a un conto corrente e non ha i numerini in rilievo come le normali carte di credito.
      Adesso mi chiedevo se questa carta VIABUY poteva fare al caso mio e sostituire una normale carta di credito.
      Ho già letto che ha i numerini in rilievo ma non ho ben capito se può sostituire a pieno una normale carta collegata ad un conto corrente, potete aiutarmi a capire meglio? Grazie

      Comment


      • #78
        Fintanto che potenziali creditori al di fuori dell'Inghilterra non vengono a conoscenza della Sua carta conto, l'eventualità che si verifichi un pignoramento è alquanto irrealistica...

        Questa è una risposta delle loro faq. .

        Forse intendevano dire REGNO UNO TO
        La risposta è anche insufficiente sotto un profilo legale
        Non c è il link che rinvia all Informativa sulla privacy...
        Nell elenco delle attività relative al trattamento dati c è scritto " Vorremmo inoltre condividere i Suoi dati con altre società, così che possano farLe pervenire tramite posta o e-mail informazioni su prodotti e servizi. Se non intende dare il consenso alla trasmissione dei Suoi dati a terzi, La preghiamo di spuntare questa casella:"
        Il fatto è che non c è alcuna casella da spuntare...

        L idea delle prepagate Mastercard c era negli Usa già diversi anni fa

        Comment


        • #79
          Originariamente Scritto da JMaxim Visualizza Messaggio
          Sottoscrivo in pieno, vogliono tutti il miglior servizio al prezzo più basso (leggi gratis) salvo poi ritrovarsi in un mare di guai, nel caso dei miei servizi anti intercettazioni ho conosciuto gente che ha snobbato o preso alla leggera le protezioni offerte per poi riempire le cronache dei giornali con le loro leggerezze che ovviamente sono diventati guai pesanti con tanto di sequestri patrimoniali mobiliari ed immobiliari. Quanto mi piacerebbe ridergli in faccia ora che son caduti in disgrazia, questi cialtroni .
          Inutile discutere su chi non spende.
          Meglio pensare a trovare i clienti ideali.

          Comment


          • #80
            Originariamente Scritto da fabioc Visualizza Messaggio
            Inutile discutere su chi non spende.
            Meglio pensare a trovare i clienti ideali.
            e lasciare che gli altri vengano "ascoltati"



            per quanto riguarda VIABUY, non è certo la mia preferita....
            I problemi non possono essere risolti allo stesso livello di conoscenza che li ha creati. Albert Einstein.

            Comment


            • #81
              Alcuni anni fa ci fu un tizio che venne da altro continente per fare un seminario speciale in Svizzera sulle offshore .
              Vi ricordate che ci furono un bel po di italiani che si fecero il viaggio fino in Svizzera ?
              Esattamente quale fu l opinione su quel seminario ?
              Last edited by fabioc; 18/06/2014, 19:16.

              Comment


              • #82
                ciao volevo un informazione ma come carta è sicura per tenerci dei fondi non proprio piccoli?se ho capito bene se devo prelevare mi costa 5 euro ogni volta? ma se io non la attivo perchè decido di non usarla piu come mi devo comportare?? si deve disdire anche se non viene mai attivata?se si sai dirmi come? grazie mille

                Comment


                • #83
                  Dipende cosa intendi per "non proprio piccoli" .
                  Nel caso non decidi di attivarla , lasciala lì e basta . Non succede niente .

                  Comment


                  • #84
                    tipo 10.000 euro...vorrei una carta sicura dove mettere dei soldi e che non fosse rintracciabile o collegabile a me ma allo stesso tempo che sia sicura e che se verso delle somme importanti stia sicuro che magari gli emittenti della carta non spariscano o succeda qualcosa ai miei fondi

                    Comment


                    • #85
                      se sai consigliarmi qualcosa ti ringrazio logicamente devo avere possibilità di trasferire i soldi che metto in questa carta quando voglio dove voglio che possa inviare e ricevere bonifici

                      Comment


                      • #86
                        Originariamente Scritto da roberto1982 Visualizza Messaggio
                        tipo 10.000 euro...vorrei una carta sicura dove mettere dei soldi e che non fosse rintracciabile o collegabile a me ma allo stesso tempo che sia sicura e che se verso delle somme importanti stia sicuro che magari gli emittenti della carta non spariscano o succeda qualcosa ai miei fondi
                        Ho una notizia buona e una cattiva . 10.000 euro su un ewallet Viabuy verificato li puoi lasciare tranquillo , la cattiva notizia è che è perfettamente collegabile a te .

                        Comment


                        • #87
                          Originariamente Scritto da roberto1982 Visualizza Messaggio
                          tipo 10.000 euro...vorrei una carta sicura dove mettere dei soldi e che non fosse rintracciabile o collegabile a me ma allo stesso tempo che sia sicura e che se verso delle somme importanti stia sicuro che magari gli emittenti della carta non spariscano o succeda qualcosa ai miei fondi
                          Originariamente Scritto da roberto1982 Visualizza Messaggio
                          se sai consigliarmi qualcosa ti ringrazio logicamente devo avere possibilità di trasferire i soldi che metto in questa carta quando voglio dove voglio che possa inviare e ricevere bonifici
                          c'è qualcosa che può fare al caso tuo. puoi scrivermi se vuoi. la società emittente è sicura e garantisce privacy. Vuole ovviamente copia del passaporto e di un'utenza domestica, come chiunque emetta carte che girano oltre 2.5k all'anno. Se il tuo business è clen non ci sono problemi ad operare. In ogni caso il consiglio è sempre quello di utilizzare una società + conto offshore per operare, ma se proprio non si vuole incorporare allora ci può essere l'alternativa di cui ti parlavo.
                          I problemi non possono essere risolti allo stesso livello di conoscenza che li ha creati. Albert Einstein.

                          Comment


                          • #88
                            Il top credo che sia DB Contocarta, semplice la richiesta, veloce l'attivazione, totalmente gratuita, bonifici da e per tutto il mondo.....si può caricare fino a 50.000 euro annui senza che partano segnalazioni in automatico.
                            La consiglio.
                            M.T.

                            Comment


                            • #89
                              Originariamente Scritto da Michael Taylor Visualizza Messaggio
                              Il top credo che sia DB Contocarta, semplice la richiesta, veloce l'attivazione, totalmente gratuita, bonifici da e per tutto il mondo.....si può caricare fino a 50.000 euro annui senza che partano segnalazioni in automatico.
                              La consiglio.
                              M.T.
                              E io ch' hò detto ??

                              Comment


                              • #90
                                Originariamente Scritto da Edmond_Dantès Visualizza Messaggio
                                E io ch' hò detto ??
                                Nulla

                                Comment

                                Working...
                                X