Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Conoscete IPAY??

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Si possono ricevere dei bonifici dai propri clienti senza dare il mio nome (magari una serie di numeri) ??
    Inoltre quanti giorni arriva il bonifico sul mio conto ipay?

    grazie

    Comment


    • Una serie di numeri??? si quelli dell'IBAN

      Comment


      • Intendo invece di dare il proprio nome e cognome (beneficiario) si puó dare ai clienti o un codice o qualche altra cosa per ricevere i bonifici?

        Comment


        • Originariamente Scritto da lonizzita Visualizza Messaggio
          Intendo invece di dare il proprio nome e cognome (beneficiario) si puó dare ai clienti o un codice o qualche altra cosa per ricevere i bonifici?
          In teoria si...ma questa domanda dovresti farla alla banca inviante, se la banca inviante ti permette di inviare il bonifico senza intestazione allora puoi farlo ( oppure fai un test magari con un bonifico da 20 euro e metti nell'intestazione pinco pallino o roba del genere )

          Comment


          • Informazione di servizio per i conti iPay/Leupay
            E' notizia di ieri che ci sono stati alcuni problemi con delle carte pertanto stanno provvedendo alla sostituzione delle suddette. Mi è' già capitato per tre conti. Di seguito la mail arrivatami:

            Gentile Sig. XXXX,

            La informiamo che abbiamo rilevato un possibile malfunzionamento con
            l’emissione della sua carta LeuPay legato all'accettazione del codice
            PIN su alcuni terminali POS. Al fine di evitare qualsiasi inconveniente, le
            verrá emessa e spedita una nuova carta al suo indirizzo. Dopo che l’avrá
            attivata, le consigliamo vivamente di distruggere quella vecchia.

            Rimanendo a disposizione per qualsiasi ulteriore chiarimento,
            porgiamo cordiali saluti.

            LeuPayTeam
            Servizio Clienti
            iPay International S.A.
            Se non impari ad essere pagato anche quando dormi, lavorerai fino alla morte.

            Comment


            • A me non è arrivata nessuna comunicazione da parte di LeuPay ma da qualche giorno nel mio account alla voce LeuPay card è apparsa una seconda carta ancora da attivare ( carta che non ho mai richiesto ) oltre alla carta in mio possesso e già attiva e funzionante.
              A qualcuno di voi è successo la stessa cosa?
              Last edited by ziobello; 08/05/2015, 16:59.

              Comment


              • Sarà quella sostitutiva .

                Comment


                • Scusate ma la carta una volta arrivata come si attiva??

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da lonizzita Visualizza Messaggio
                    Si possono ricevere dei bonifici dai propri clienti senza dare il mio nome (magari una serie di numeri) ??
                    ma leupay non prevede che il beneficiario del bonifico sia la società stessa e nella causale debba essere indicato l'ID del cliente, in modo da poter poi girare i soldi sul suo wallet?

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da jeanclaudejuncker Visualizza Messaggio
                      Scusate ma la carta una volta arrivata come si attiva??
                      La carta si attiva tramite messaggio, comunque sul foglio illustrativo che arriva annessa ad essa sono presenti le istruzioni da seguire
                      Se non impari ad essere pagato anche quando dormi, lavorerai fino alla morte.

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da Asterix67 Visualizza Messaggio
                        ma leupay non prevede che il beneficiario del bonifico sia la società stessa e nella causale debba essere indicato l'ID del cliente, in modo da poter poi girare i soldi sul suo wallet?
                        Il beneficiario deve essere la società nel caso tu debba effettuare un bonifico ad un conto societario altrimenti dovrai inserire il nome dell'intestatario del conto leupay, mentre per risponderti alla seconda domanda ti basta vedere le risposte precedenti.. È' già stato detto più volte, ogni conto ha un suo IBAN pertanto viene ricaricato con un normale bonifico (ovvero con intestatario, società o privato, e IBAN dedicato). Nulla di più.
                        Se non impari ad essere pagato anche quando dormi, lavorerai fino alla morte.

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da jeanclaudejuncker
                          Messaggio da inviare o da ricevere??
                          Messaggio da inviare... Comunque ripeto è' tutto scritto nel foglio che ti arriva con la carta.
                          Se non impari ad essere pagato anche quando dormi, lavorerai fino alla morte.

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da bomber747 Visualizza Messaggio
                            Il beneficiario deve essere la società nel caso tu debba effettuare un bonifico ad un conto societario altrimenti dovrai inserire il nome dell'intestatario del conto leupay, mentre per risponderti alla seconda domanda ti basta vedere le risposte precedenti.. È' già stato detto più volte, ogni conto ha un suo IBAN pertanto viene ricaricato con un normale bonifico (ovvero con intestatario, società o privato, e IBAN dedicato). Nulla di più.
                            grazie per il chiarimento. Quali sono i wallet che consentono invece di indicare come beneficiario il nome della società che fornisce il wallet e nella causale del bonifico l'ID del titolare ? io sapevo di kalixapay e ecopayz

                            Comment


                            • Buonasera a tutti.
                              Ma come posso ricaricarla con i contanti senza tracciabilità?
                              Grazie a tutti

                              Comment


                              • Ti fai fare un bonifico da qualcuno . Certo se hai il conto a nome tuo serve a niente

                                Comment

                                Working...
                                X