Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Conoscete IPAY??

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Risposta da Ipay riguardo alla sede milanese.
    Dear customer,
    Our office in Milano is a representative office.
    We are E-money institution that benefits from the freedom to provide services in all EU Member States. We have to comply both with local and European legislation in our activity.


    Best regards,

    Comment


    • Devo proprio dire che adoro IPAY

      Ieri , entrando nel account ho notato che non avevano aggiornato il cambio eur/chf , ho cambiato l'intero saldo eur in chf ( zero fees ) .
      Oggi , hanno aggiornato il cambio 1:1 e mi son ricambiato l'intero saldo del conto ( sempre a zero fees ) .

      Thank you Ipay !!!

      Comment


      • Originariamente Scritto da afratton Visualizza Messaggio
        Devo proprio dire che adoro IPAY

        Ieri , entrando nel account ho notato che non avevano aggiornato il cambio eur/chf , ho cambiato l'intero saldo eur in chf ( zero fees ) .
        Oggi , hanno aggiornato il cambio 1:1 e mi son ricambiato l'intero saldo del conto ( sempre a zero fees ) .

        Thank you Ipay !!!

        maledetto scammer
        www.best-privacy.com

        Comment


        • Originariamente Scritto da afratton Visualizza Messaggio
          Devo proprio dire che adoro IPAY

          Ieri , entrando nel account ho notato che non avevano aggiornato il cambio eur/chf , ho cambiato l'intero saldo eur in chf ( zero fees ) .
          Oggi , hanno aggiornato il cambio 1:1 e mi son ricambiato l'intero saldo del conto ( sempre a zero fees ) .

          Thank you Ipay !!!
          Grandissimo !!!!!!!

          Comment


          • Purtroppo il " grosso " l avevo trasferito settimana scorsa , altrimenti facevo tremare ipay

            Comment


            • Hai la mia stima Afratton, non ci avevo pensato. Certo che lo potevi condividere...

              Comment


              • Eh , a dire il vero pensavo che fosse il cambio ad essersi stabilizzato . Poi ieri quando ho ricontrollato ho visto che avevo variato , ho cambiato ed ho subito postato .
                è comunque da tenere d'occhio , il cambio è immediato ( e gratuito )e dubito che abbiano le valutazioni in real time . Con un pò di fortuna si potrebbe giocarci spesso .

                Comment


                • Dalla tua esperienza non hanno un cambio real-time e adesso il real brasiliano oscilla come il pendolo di Foucault. Se è tra le valute previste da Ipay è da tenere d'occhio.

                  Comment


                  • Interessante , devo giusto fare 2 spesucce in Brasile

                    Comment


                    • ok, capito.. è ora che mi apra il conto in iPay...
                      www.best-privacy.com

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da avv.pallini Visualizza Messaggio
                        Dalla tua esperienza non hanno un cambio real-time e adesso il real brasiliano oscilla come il pendolo di Foucault. Se è tra le valute previste da Ipay è da tenere d'occhio.
                        Nada real

                        Comment


                        • ma voi che usate ipay l avete aperto a vostro nome o come?





                          Comment


                          • Corporate

                            Comment


                            • e come risolvi il fatto che ti chiede un nominativo di persona fisica? usato prestanome per l account fisico?

                              Comment


                              • La persona fisica è un semplice referente/contatto commerciale

                                Comment

                                Working...
                                X