Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Conoscete IPAY??

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Il BIC è questo : IPEULULL

    Comment


    • Ciao Hydra, ho capito il problema e mi succede anche a me con alcuni BIC. Hai per caso BNL come resident account?
      Il consiglio è:
      a) di chiedere al servizio clienti Ipay;
      b) di recarti nella tua agenzia per fare il bonifico di ricarica da sportello.
      A presto

      Comment


      • Originariamente Scritto da afratton Visualizza Messaggio
        Il BIC è questo : IPEULULL
        Si infatti in fase di inserimento ho inserito questo ma mi richiede 3 cifre successive che ricercando sul web ho individuato in 806. Quindi alla fine ho inserito IPEULULL806 e il bonifico è partito! In pratica il sistema non mi accetta solo IPEULULL!!! Il bonifico è stato effettuato tramite home banking di Che Banca!! Oggi è tornato in dietro!! Sulla causale ho indicato in 'generico' RICARICA!! Non credo che sia questo il motivo!!!

        Comment


        • ... banche italiane ....
          Non mi risulta che nessun cliente abbia mai avuto problemi a pagarci con i dati forniti

          Comment


          • Ciao Hydra, secondo me alcuni home banking non prendono in automatico BIC con meno cifre di quelle pre-impostate così non fano partire il bonifico. Prova a contattare quelli di Che Banca! perché secondo me il problema è loro.
            Ciao

            Comment


            • Vi ringrazio per le spiegazioni!! Probabilmente il problema è proprio nel sistema home banking!! Mi era venuto solo il dubbio se nella causale bisognava specificare il numero conto IPAY!! Ricevere bonifici da terzi a questo punto potrebbe essere un problema se effettuati tramite home bankking!!

              Comment


              • ripeto , mai avuto problemi .

                Comment


                • Originariamente Scritto da Hydra Visualizza Messaggio
                  Vi ringrazio per le spiegazioni!! Probabilmente il problema è proprio nel sistema home banking!! Mi era venuto solo il dubbio se nella causale bisognava specificare il numero conto IPAY!! Ricevere bonifici da terzi a questo punto potrebbe essere un problema se effettuati tramite home bankking!!
                  Non è detto, dipende dal sistema home banking secondo me. Ad esempio da BNL non mi fa bonificare su coordinate carta neteller perché come a te non mi prende il BIC fornito, però se il bonifico lo faccio partire da Viabuy a neteller o ad Ipay è tutto ok.

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da avv.pallini Visualizza Messaggio
                    Non è detto, dipende dal sistema home banking secondo me. Ad esempio da BNL non mi fa bonificare su coordinate carta neteller perché come a te non mi prende il BIC fornito, però se il bonifico lo faccio partire da Viabuy a neteller o ad Ipay è tutto ok.
                    Vi aggiorno!! Ho eseguito bonifico tramite App Che Banca da Ipad! Non ha dato problemi nell'inserimento del BIC come invece da sito web!! Verifico nei prossimi giorni se vs in porto e vi faccio sapere!!
                    Grazie per l'aiuto!

                    Comment


                    • Grazie Hydra, è una conferma che il problema non è Ipay (o neteller nel mio caso), ma il sistema di home banking di alcuni istituti.

                      Comment


                      • se ipay vi ha fornito 8 cifre BIC ma necessitate di 11 cifre sul vostro homebanking mettete XXX come restanti 3 cifre e tutto funzionerà

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da gunny99 Visualizza Messaggio
                          se ipay vi ha fornito 8 cifre BIC ma necessitate di 11 cifre sul vostro homebanking mettete XXX come restanti 3 cifre e tutto funzionerà
                          Si infatti avevo pensato di fare una cosa del genere!! Grazie per la dritta!!

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da HostFat Visualizza Messaggio
                            Edmond_Dantès
                            Sul tuo sito, se clicco un qualunque link del blog, mi da errore 404.


                            credo ché l'errore sia stato risolto...

                            grazie per la segnalazione !!

                            se passi da queste parti,

                            ti sei meritato una consulenza personalizzata gratuita: Gold Edition

                            Comment


                            • Se vuoi indicare la carta che hai trovato, andrò a segnalarla qua:



                              Stiamo raccogliendo tutte le carte interessanti che troviamo.
                              Poi l'utente sceglierebbe da se.
                              Se vuoi citerei anche te e il tuo sito a fianco alle informazioni della carta, indicandoti proprio come scopritore.

                              Comment


                              • Aggiornamento! Bonifico effettuato il 14 accreditato su conto Ipay il 15. Tutto ok e tempi di trasferimento identici ai bonifici nazionali!

                                Comment

                                Working...
                                X