Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Conoscete IPAY??

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #91
    Originariamente Scritto da avv.pallini Visualizza Messaggio
    Si, se guardi qualche pag. indietro trovi i limiti per operazione singola/giornaliera/settimanale/mensile.
    Se non ricordo male 15K/20K/30K/50K, ma è meglio che verifichi.
    Ho verificato e sembrerebbero proprio 15K alla volta.

    Comment


    • #92
      Originariamente Scritto da afratton Visualizza Messaggio
      solo società . I vari soci non vengono identificati .
      Quindi sulla card e' scritto solo il nome della societa' ed in particolare usandola in un ATM transita solo il nome della societa'?

      Comment


      • #93
        sulla carta ci scrivi nome società + utilizzatore
        transita come società

        Comment


        • #94
          Originariamente Scritto da afratton Visualizza Messaggio
          sulla carta ci scrivi nome società + utilizzatore
          transita come società
          Fantastico...

          Grazie

          Comment


          • #95
            Come dicevo ...

            image.jpg

            Comment


            • #96
              Che bella foto! Tempistiche? Mi sembrano sempre un po' lentini o sbaglio?

              Comment


              • #97
                Neanche tanto , una decina di giorni.

                Comment


                • #98
                  Allora sono lenti solo con me, dopo 10 gg. stanno ancora guardando i documenti...non hanno neppure spedito la carta...mah!?!?

                  Comment


                  • #99
                    Mah aspetta , sentiamoci in privato che forse ti posso aiutare .
                    Io intendevo 10 giorni per ricevere la carta , dopo aver verificato il
                    conto . Per che societa ti serve ?

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da afratton Visualizza Messaggio
                      Mah aspetta , sentiamoci in privato che forse ti posso aiutare .
                      Io intendevo 10 giorni per ricevere la carta , dopo aver verificato il
                      conto . Per che societa ti serve ?
                      Io sto aspettando la verifica di un semplice conto personale, perché mi piace provare tutto in prima persona, come a te del resto.
                      Devo dire che sono 11 gg. che hanno tutti i docs (perfettamente in ordine: passaporto, bolletta con indirizzo corretto, pagamento carta), ma stanno ancora in fase di verifica. Peraltro se entro questa settimana non provvedono, in Bulgaria si blocca tutto fino al 12 gennaio...

                      Comment


                      • Perchè si bloccherebbe tutto fino al 12 gennaio in Bulgaria ? Non mi risulta....

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da avv.pallini Visualizza Messaggio
                          Io sto aspettando la verifica di un semplice conto personale, perché mi piace provare tutto in prima persona, come a te del resto.
                          Devo dire che sono 11 gg. che hanno tutti i docs (perfettamente in ordine: passaporto, bolletta con indirizzo corretto, pagamento carta), ma stanno ancora in fase di verifica. Peraltro se entro questa settimana non provvedono, in Bulgaria si blocca tutto fino al 12 gennaio...
                          prova a mandare mail a [email protected] , per i conti business questo è l'indirizzo di riferimento. magari ti danno un occhio loro

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
                            Perchè si bloccherebbe tutto fino al 12 gennaio in Bulgaria ? Non mi risulta....
                            Dicevo per dire che sotto le feste dubito che mi sblocchino la pratica, non era una illazione razzista verso il popolo bulgaro.

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da afratton Visualizza Messaggio
                              prova a mandare mail a [email protected] , per i conti business questo è l'indirizzo di riferimento. magari ti danno un occhio loro
                              Grazie, ci provo, ad oggi ancora in fase di "processing" (dal 4 dicembre).

                              Comment


                              • Sicuro serve loro un qualche altro doc . Se sono in processing c'è qualcosa che si è incartato .

                                Comment

                                Working...
                                X