Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Conoscete IPAY??

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Grazie patrixx, più che un concorrente di paypal, mi sembra che IPAY offra servizi di moneta elettronica molto interessanti. Un caro saluto e buon lavoro

    Comment


    • #17
      Ciao Texan, per quanto riguarda i bonifici in ingresso si ha a disposizione un iban (presso Bank Austria) intestato alla società che lo gestisce e devi mettere come riferimento il tuo numero di e-wallet.

      Bank Austria
      IBAN: AT701200051010854001
      Reference line: Please, input as Reference line your - iPayWallet number xxxxxxxxxxxx
      BIC: BKAUATWW
      Bank: Bank Austria
      City/Town: Vienna

      Per quanto riguarda la Mastercard, per la prima che ho ordinato ho dovuto indicare il mio nome (in quanto, a quanto mi è parso di capire, faccia parte del processo di verificazione) ed è arrivata embossed e nominativa. Per le ulteriori, sembrerebbe ci sia la possibilità di averle "non embossed" perchè si può togliere la spunta (embossed/ non embossed) nel processo di ordine. A breve ne ordino una e ti faccio sapere.
      Per quanto riguarda il POS mobile, appena lo presenteranno ufficialmente ti faccio sapere le tariffe.
      Last edited by patrixx; 12/02/2014, 09:15.

      Comment


      • #18
        Interessante per il fatto che si appoggino a Bank of Austria che penso sia sinonimo di efficienza e serietà e che le carte siano nominative ed embossed.
        Per quanto riguarda il POS mobile penso si appoggeranno su un dispositivo come quello della Payleven, oppure hai avuto qualche anticipazione almeno su questo?

        Comment


        • #19
          Ciao Patrixx come va con Ipay merchant?

          Comment


          • #20
            Ciao a tutti,
            ho aperto anche io un conto ipay e richiesto la mastercard prepagata. Carta arrivata in circa 10 giorni tramite posta raccomandata ( spedizione costata 6 euro ), volendo la si può avere in 2 o 3 giorni al costo di 20 euro. La carta è nominativa ma non è propriamente embossed, infatti nome e numero sono serigrafati e non in rilievo come la Net+ di Neteller e sulla carta è riportata anche la scritta elettronic use only.
            Assistenza clienti ottima e anche in italiano. Speriamo che questo strumento riesca a ritagliarsi la sua fetta di mercato e che mantenga le commissioni competitive come ora.

            Comment


            • #21
              Originariamente Scritto da texan sunset Visualizza Messaggio
              Ciao a tutti,
              ho aperto anche io un conto ipay e richiesto la mastercard prepagata. Carta arrivata in circa 10 giorni tramite posta raccomandata ( spedizione costata 6 euro ), volendo la si può avere in 2 o 3 giorni al costo di 20 euro. La carta è nominativa ma non è propriamente embossed, infatti nome e numero sono serigrafati e non in rilievo come la Net+ di Neteller e sulla carta è riportata anche la scritta elettronic use only.
              Assistenza clienti ottima e anche in italiano. Speriamo che questo strumento riesca a ritagliarsi la sua fetta di mercato e che mantenga le commissioni competitive come ora.
              da una rapida occhiata non ho trovato i limiti della carta, platfond, massimo di prelievo qualche idea?
              thanks

              Comment


              • #22
                Questi sono i limiti della carta:

                Limits of Issuer5


                ATM cash withdrawal with iPayCard™ 6 300 EUR/2 000 EUR/7 000 EUR/10 000 EUR
                Maximum amount for cash withdrawal in office of Issuer 1 000 EUR / 2 500 EUR/6 000 EUR/15 000 EUR
                Payment on POS terminal and in Internet 2 000 EUR/2 000 EUR/3 500 EUR/12 000 EUR
                Number of transactions with iPayCard™ or iPayTag™ 1/10/50/100
                Outbound transfer outside iPAY system7 15 000EUR/15 000EUR/ 20 000EUR/30 000 EUR
                Transfer in iPAY system7 15 000EUR/25 000EUR/ 30 000EUR/50 000 EUR

                Comment


                • #23
                  La carta costa 10 euro + spedizione ( 6 per per posta racc o 20 per corriere ) ed è valida 2 anni.
                  Una volta attivata ( per sms ) si riceve il pin della stessa ( sempre tramite sms ).

                  Comment


                  • #24
                    Come scritto prima, la carta non ha canone annuo, costa 10 euro una tantum per l' emissione + spese di spedizione.
                    Quelle nella tabella sono le condizioni della carta e i limiti di prelievo/pagamento per singola operazione/giornaliero/settimanale/mensile

                    Comment


                    • #25
                      Secondo me si

                      Comment


                      • #26
                        chiedono il codice fiscale, occhio che con l'unione bancaria ci sarà scambio di informazioni..

                        Comment


                        • #27
                          Ragazzi evitiamo di pensare che IPAY possa costituire uno schermo adeguato.

                          Comment


                          • #28
                            anche perchè l'austria dal 2015 comincia la collaborazione con l'italia... fate attenzione, se volete anonimato ci sono altri stumenti

                            Comment


                            • #29
                              Originariamente Scritto da patrixx Visualizza Messaggio
                              Per quanto riguarda la Mastercard, per la prima che ho ordinato ho dovuto indicare il mio nome (in quanto, a quanto mi è parso di capire, faccia parte del processo di verificazione) ed è arrivata embossed e nominativa. Per le ulteriori, sembrerebbe ci sia la possibilità di averle "non embossed" perchè si può togliere la spunta (embossed/ non embossed) nel processo di ordine. A breve ne ordino una e ti faccio sapere.
                              Ho chiesto oggi via email e mi hanno risposto che non possono emettere carte non nominative.

                              Comment


                              • #30
                                Originariamente Scritto da trombacit Visualizza Messaggio
                                Ho chiesto oggi via email e mi hanno risposto che non possono emettere carte non nominative.
                                Le carte non nominative possono essere ottenute direttamente dalla banca estera dove si va ad aprire il conto per la società offshore.
                                I problemi non possono essere risolti allo stesso livello di conoscenza che li ha creati. Albert Einstein.

                                Comment

                                Working...
                                X