Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Questa non vi piacerà (VPN inside)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #61
    Originariamente Scritto da afratton Visualizza Messaggio
    Invece , seriamente , dimmi una cosa visto che mi sembra l informatica sia il tuo settore . Si può criptare l intero so di un Mac con truecrypt ( o simili ) come si fa con Win ?
    Seriamente , mi interessa .
    Certo che si può fare
    Kryptocommunication la tua privacy al telefono

    Comment


    • #62
      Originariamente Scritto da ItalCardz Visualizza Messaggio
      AAHHAHAHAAHAHAH eccolo, se non sai le cose e CREDI di saperle, allora taci, per favore.
      Punto primo. Cerca di cambiare atteggiamento. ci sono modi e modi di rispondere.
      In secondo luogo, gli ideatori di truecrypt sono stati COSTRETTI a mettere nel loro sito CHE IL NUOVO truecrypt (ovvero il 2) NON è sicuro.
      e cambiare con cryptolocker (SICURO!?!? lol) Informati prima di parlare.
      Anche io sapevo che erano stati costretti a scrivere ciò.
      Kryptocommunication la tua privacy al telefono

      Comment


      • #63
        uso trucrypt da anni e non ho mai visto nessuno bucarlo, il sorgente é pubblico, se avete paura di backdoors, versoimilmente presenti in prodotti commerciali, leggetelo e dopo che vi siete tolti i dubbi, compilatelo e avete il vostro criptatore safe and clean.
        il vero pericolo sono quei programmini o script che sniffano le password parsando il buffer della tastiera; a quel punto se ti fregano la password, qualunque crittatore é inutile.
        Last edited by Jason Bourne; 26/07/2016, 09:54.

        Comment


        • #64
          L'uso che ne fa l'utente medio e le sue conoscenze informatiche, non cancellano assolutamente quello che altri più preparati, e che non si limitano solo all'uso di ogni giorno, siano in grado di fare. NSA in primis.

          Cryptare un SO, è possibile, ma solitamente si predilige cryptare unicamente il disco o la partizione contenente i dati utente, questo per prevenire problemi all'avvio, e anche perchè il caricamento di un sistema cryptato può ssere piuttosto lento.

          Per il resto, buona vita. Io invito solamente ad utilizzare sistemi come VeraCrypt in loro vece, o altrimenti, rimanendo in ambito Linux, sistemi di criptazione supportati nativamente a livello kernel.
          Consulenza informatica e business. Poslovno in ra?unalniško svetovanje
          Siti Web, Ecommerce, Email - Hosting, VPN, Numeri VoIP, SIM, Carte e Conti
          European Company Formation - Offshore Company Formation - Bank Relationship
          Privacy Services - Tax Planning - Contatti - Consulenze
          If you want situation specific advice feel free to -> contact me <- direct!
          (our usual professional charges will apply)


          Comment

          Working...
          X