Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Lista Truffatori: Nickname

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #61
    come mai non rispondi????

    Comment


    • #62
      voglio aggiungere alla lista dei truffatore KGBpostepay, dato che mi ha truffatofacendosi pagare e non spedendo un bel niente !!
      e quindi anche quei due che avevano dello che il venditore era ok ILOVESUSHI e ParadisiFiscali sono sicuramente altri account aperti da KGBpostepay.
      questi sono i dati che mi ha mandato per il pagamento , quindi se qualcuno vi dice di pagare a questo nominativo non lo fate perché vi trufferà, inoltre sono sicuramente i suoi personali perché e' quasi impossibile che uno dell'88 faccia il prestanome.

      comunque caro truffatore come ti ho detto in chat per me i soldi non sono un prolema, non me nefrega nulla, ma ti auguro di spenderli tutti in medicine per te e per tutta la tua famiglia.
      ciao caro!
      Last edited by poiuytr; 30/11/2015, 16:16.

      Comment


      • #63
        Niente dati personali nei post.

        grazie
        www.best-privacy.com

        Comment


        • #64
          Originariamente Scritto da poiuytr Visualizza Messaggio
          Niente dati personali nei post.

          grazie
          Specialmente le 16 cifre di una carta di credito/debito.
          Quando l'ultimo albero sarà stato abbattuto, l'ultimo fiume avvelenato, l'ultimo pesce pescato, l'ultimo animale libero ucciso.
          Vi accorgerete che non si può mangiare il denaro. (Orso in piedi. Sioux)

          Comment


          • #65
            come mai?, e' un truffatore ed e' giusto che venga sputtanato!

            Comment


            • #66
              Originariamente Scritto da giorgiolouis Visualizza Messaggio
              come mai?, e' un truffatore ed e' giusto che venga sputtanato!
              Se è un truffatore, ci sono gli organi preposti.
              È comunque rischioso e contrario alle regole del forum inserire dati in chiaro.[emoji106]
              Quando l'ultimo albero sarà stato abbattuto, l'ultimo fiume avvelenato, l'ultimo pesce pescato, l'ultimo animale libero ucciso.
              Vi accorgerete che non si può mangiare il denaro. (Orso in piedi. Sioux)

              Comment


              • #67
                hai messo i dati della carta + nome cognome.. tanto vale che li vendevi nella dark per 0.3 BTC..

                capisco che le tue intenzioni non erano quelle, ma in buona fede solo quella di far presente la persona che ha truffato ma non posso lasciarli. Chi vuole in merito ai nick menzionati può ovviamente scrivere un PM e non ci sono problemi se li passi sotto forma di messaggio privato.
                www.best-privacy.com

                Comment


                • #68
                  il venditore ILOVESUSHI mi ha venduto una carta un bel pò di tempo fa. Gli accordi erano spedizione con raccomandata 1. Senza chiedermi niente dice di aver spedito con prioritaria per "salvaguardare la privacy" senza fornirmi una prova nè della spedizione nè tantomeno dell'esistenza della merce. Ad oggi ovviamente non ho ricevuto nulla

                  Comment


                  • #69
                    una considerazione,siete tutti uguali, chi vende e chi compra queste schifezze......
                    images.jpg

                    Comment


                    • #70
                      Quanto e per cosa? Contattami se vuoi in pvt.

                      Originariamente Scritto da pickiza Visualizza Messaggio
                      il venditore ILOVESUSHI mi ha venduto una carta un bel pò di tempo fa. Gli accordi erano spedizione con raccomandata 1. Senza chiedermi niente dice di aver spedito con prioritaria per "salvaguardare la privacy" senza fornirmi una prova nè della spedizione nè tantomeno dell'esistenza della merce. Ad oggi ovviamente non ho ricevuto nulla

                      Comment


                      • #71
                        Originariamente Scritto da ParadisiFiscali Visualizza Messaggio
                        acquistate 3 sim e 1 carta da kgb sono arrivate venerdi scorso.
                        ps: 2 settimane fa un utente del forum mi ha fottuto 340 euro, dico "fottuto" perchè mi ha detto che me li ridarà con gli interessi tra qualche giorno, seno lo vado a prendere sotto casa. Per adesso mi limito solo a scriverlo qui e a non fare il nome di tale utente che senz altro leggerà tale post, ma gli do' ancora qualche giorno per rimediare perchè io soldi non ne regalo.
                        Intanto pero avevo urgente bisogno di quel materiale e per fortuna almeno kgb si è rivelato onesto anche se purtroppo fidarsi è bene e non fidarsi è meglio quando si compra online.
                        Ma ancora vi ostinate a comprare sim che dal punto privacy non garantiscono un bel nulla.
                        Oltretutto adesso con l'allarme terrorismo stanno diventando pericolosissime!!!!
                        Ci sono altri metodi per coprirsi da rischi di intercettazioni e tutela della privacy.
                        Saluti
                        Kryptocommunication la tua privacy al telefono

                        Comment

                        Working...
                        X