Annuncio

Collapse
No announcement yet.

AFFRONTIAMO MATRIX -- pillola rossa o pillola blu ?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #91
    Originariamente Scritto da Occhiodifalco Visualizza Messaggio
    ...ma ancora lo fate blaterare quel pover'uomo ? non avete capito che è un malato con seri problemi mentali e che non ci arriva... ?
    Mi chiedo come Admin permetta ulteriormente questo atteggiamento che porta questo Forum ad un livello non adeguato ai suoi propositi iniziali.
    Eliminiamo la spazzatura e l'immondizia per favore !!!
    Antani... ma quanto sei idiota. Ti lagni quando sei il primo protagonista di tutta questa spazzatura. Vorresti forse attraverso la censura ad personam impedirmi la difesa dai vostri beceri attacchi ed insulti (bada bene che continuate ad essere quattro gatti)?

    A quanto pare non hai resistito al richiamo della giungla dei bulli di questo forum e nonostante Admin abbia pensato di cancellare il thread "ricerca seria" hai preferito reiterare i tuoi turpiloqui qui per poi lagnarti che l'immondizia (di cui tu sei degno rappresentante) andrebbe cancellata.

    Non ho tempo da perdere con te e visto che ci tieni tanto ti inserisco nella lista AD LIBITUM degli immondezzari del forum. Qualunque tuo ulteriorre inutile messaggio riceverà in riposta il copia incolla che ho già cominciato.
    Buon divertimento
    Benvenuti nel mondo di MATRIX

    Comment


    • #92
      AD LIBITUM...

      ah ah ah ah ... Ma quanto siete patetici? Avete cominciato Voi questo intelligentissimo thread ed ora piagnucolate e vi offendete perchè vi rispondo
      Ritiratevi!
      Comunque, come anticipato, vi rispondo ad libitum con lo stesso messaggio che sarà il monumento alla Vostra intelligenza ...
      Originariamente Scritto da HERO IL BIDELLO FIERO Visualizza Messaggio
      ...BLAH BLAH BLAH ... solite baggianate ....... BLAH BLAH BLAH

      Originariamente Scritto da Psycho Edmond_Dantès NAPALM51 Visualizza Messaggio
      ...BLAH BLAH BLAH ... solite baggianate ....... BLAH BLAH BLAH
      Originariamente Scritto da Antani Occhio Di Falco Visualizza Messaggio
      ...BLAH BLAH BLAH ... solite baggianate ....... BLAH BLAH BLAH
      Antani Occhio Di Falco, Bidello Hero, Psyco_Edmond_NAPALM51 (per info vai a vedere Crozza che ti ha imitato alla perfezione con il personaggio NAPALM51),
      il fatto che non abbia sempre tempo di venire qui sul forum non significa che sia morto così come le volte che vengo non ho sempre tempo di rispondere alle Vs. idiozie.


      Rischierei inoltre di ripetermi perchè reiterando la Vs. figura di inutili bulletti cafoni ed ignoranti dimostrate di non avere un minimo di amor proprio noncuranti delle devastanti figure da dementi che fate.


      Cosiderando la nullità dei Vs interventi (intendo in tutto il forum non solo in questa discussione) credo che questo thread rimarrà come monumento alla Vs. imbecillità. Parrebbe pure che ne andate fieri.


      Ora sfogatevi pure così quello straccione di NAPALM51(Edmond) sarà contento che il suo squallido sito avrà qualche accesso in più ad opera dell bidello e qualche altro Antani / scagnozzo. Potrete dividervi il malloppo di qualche centesimo di euro.


      Adesso vado a leggermi con calma le palate che Afratton, Gigi, Krugerrand continuano a rifilare allo psicopatico


      Non avendo altro da aggiungere a questo fantastico thread partorito dalla sconvolgente intelligenza del bidello, non farò altro che rispondervi ripetendovi questo messaggio... ad libitum.


      P.s.: Tra l'altro ho notato che l'altro illuminante thread "RICERCA SERIA" è stato cancellato .... giusto per cancellare le tracce delle tonnellate di insulti che avete postato... proseguendo poi qui...ma bravi!
      Benvenuti nel mondo di MATRIX

      Comment


      • #93
        Originariamente Scritto da MATRIX Visualizza Messaggio
        AD LIBITUM...

        ah ah ah ah ... Ma quanto siete patetici? Avete cominciato Voi questo intelligentissimo thread ed ora piagnucolate e vi offendete perchè vi rispondo
        Ritiratevi!
        Comunque, come anticipato, vi rispondo ad libitum con lo stesso messaggio che sarà il monumento alla Vostra intelligenza ...

        Antani Occhio Di Falco, Bidello Hero, Psyco_Edmond_NAPALM51 (per info vai a vedere Crozza che ti ha imitato alla perfezione con il personaggio NAPALM51),
        il fatto che non abbia sempre tempo di venire qui sul forum non significa che sia morto così come le volte che vengo non ho sempre tempo di rispondere alle Vs. idiozie.

        Rischierei inoltre di ripetermi perchè reiterando la Vs. figura di inutili bulletti cafoni ed ignoranti dimostrate di non avere un minimo di amor proprio noncuranti delle devastanti figure da dementi che fate.

        Cosiderando la nullità dei Vs interventi (intendo in tutto il forum non solo in questa discussione) credo che questo thread rimarrà come monumento alla Vs. imbecillità. Parrebbe pure che ne andate fieri.

        Ora sfogatevi pure così quello straccione di NAPALM51(Edmond) sarà contento che il suo squallido sito avrà qualche accesso in più ad opera dell bidello e qualche altro Antani / scagnozzo. Potrete dividervi il malloppo di qualche centesimo di euro.

        Adesso vado a leggermi con calma le palate che Afratton, Gigi, Krugerrand continuano a rifilare allo psicopatico

        Non avendo altro da aggiungere a questo fantastico thread partorito dalla sconvolgente intelligenza del bidello, non farò altro che rispondervi ripetendovi questo messaggio... ad libitum.

        P.s.: Tra l'altro ho notato che l'altro illuminante thread "RICERCA SERIA" è stato cancellato .... giusto per cancellare le tracce delle tonnellate di insulti che avete postato... proseguendo poi qui...ma bravi!

        Comment


        • #94
          Originariamente Scritto da MATRIX Visualizza Messaggio
          Antani... ma quanto sei idiota. Ti lagni quando sei il primo protagonista di tutta questa spazzatura. Vorresti forse attraverso la censura ad personam impedirmi la difesa dai vostri beceri attacchi ed insulti (bada bene che continuate ad essere quattro gatti)?

          A quanto pare non hai resistito al richiamo della giungla dei bulli di questo forum e nonostante Admin abbia pensato di cancellare il thread "ricerca seria" hai preferito reiterare i tuoi turpiloqui qui per poi lagnarti che l'immondizia (di cui tu sei degno rappresentante) andrebbe cancellata.

          Non ho tempo da perdere con te e visto che ci tieni tanto ti inserisco nella lista AD LIBITUM degli immondezzari del forum. Qualunque tuo ulteriorre inutile messaggio riceverà in riposta il copia incolla che ho già cominciato.
          Buon divertimento
          ah ah ah !!! quanto sei idiota e malato. Vivi in un mondo di paranoie e lugubrazioni mentali....e da qui si capisce che sei fortemente complessato...ma qui sei nel posto sbagliato perchè la gente con il tuo evidente livello di degenerazione e decadimento cerebrale..si fa solo del male e per te - purtroppo - non c'è speranza, anzi !! Tra l'altro penso tu sia una persona molto sola ed emarginata..con relativi problemi e che eventuali relazioni durino poco e/o giusto il tempo di capire quanto sei malato per tagliarti fuori dalle scatole. Cerca di crescere piccolino...
          TU HAI INIZIATO A STARNAZZARE in un argomento che non ti competeva (rif.Olivietta che tra l'altro non è mai intervenuta...bensì tu sì cialtrone e cafone da due soldi...che non sai nemmeno di essere a sto mondo!!!) e di cui non eri per niente associato nè coinvolto !!!! a' scemooo !!! sveglia che è già troppo tardi....
          Comunque sei proprio ridicolo, patetico e offensivo (sei proprio tanto malato) e ti meriti quello che ti arriva. Sei un misero bullo di periferia, analfabeta e tanto tanto sfigato...la sorte non è stata clemente con te, purtroppo.
          E smettila di riempire il forum con le tue patetiche idiozie e cretinate....ma non ti rendi conto di quanto sei ridicolo e stupido ?
          Goditi la vita in pace che ne hai tanto bisogno.
          Ma guarda questo demente !!! da che circo esce fuori !!!!!!
          Last edited by Occhiodifalco; 19/10/2016, 01:41.
          Bye > ODF

          Comment


          • #95
            Originariamente Scritto da Occhiodifalco Visualizza Messaggio
            ah ah ah !!! quanto sei idiota e malato. Vivi in un mondo di paranoie e lugubrazioni mentali....e da qui si capisce che sei fortemente complessato...ma qui sei nel posto sbagliato perchè la gente con il tuo evidente livello di degenerazione e decadimento cerebrale..si fa solo del male e per te - purtroppo - non c'è speranza, anzi !! Tra l'altro penso tu sia una persona molto sola ed emarginata..con relativi problemi e che eventuali relazioni durino poco e/o giusto il tempo di capire quanto sei malato per tagliarti fuori dalle scatole. Cerca di crescere piccolino...
            TU HAI INIZIATO A STARNAZZARE in un argomento che non ti competeva (rif.Olivietta che tra l'altro non è mai intervenuta...bensì tu sì cialtrone e cafone da due soldi...che non sai nemmeno di essere a sto mondo!!!) e di cui non eri per niente associato nè coinvolto !!!! a' scemooo !!! sveglia che è già troppo tardi....
            Comunque sei proprio ridicolo, patetico e offensivo (sei proprio tanto malato) e ti meriti quello che ti arriva. Sei un misero bullo di periferia, analfabeta e tanto tanto sfigato...la sorte non è stata clemente con te, purtroppo.
            E smettila di riempire il forum con le tue patetiche idiozie e cretinate....ma non ti rendi conto di quanto sei ridicolo e stupido ?
            Goditi la vita in pace che ne hai tanto bisogno.
            Ma guarda questo demente !!! da che circo esce fuori !!!!!!
            Occhiodifalco potremmo anche sbagliarci,
            magari ha un sacco di simili che lo adorano....


            Comment


            • #96
              AD LIBITUM

              Originariamente Scritto da Occhiodifalco, Antani il VENDITORE DI PENTOLE Visualizza Messaggio
              blah blah blah .... Baggianate varie .... blah blah blah....
              Antani, il fatto che tu mi attribuisca fantasiosamente di essere vittima di tutti i problemi di cui evidentemente soffri non suscita in me alcuna pena..mi fai semplicemente schifo perchè a questo punto, considerando la tua recidiva, ti meriti le sofferenze che vorresti attribuirmi. E' evidente che sei la classica mezza sega con la bava alla bocca che davanti al PC si trasforma in quell'immondo essere che dimostri di essere nel tentativo di scaricare le tue frustrazioni.

              Bada bene , la differenza fondamentale tra i miei messaggi ed i tuoi è semplicemente dovuta al fatto che io rispondo ai tuoi crescenti deliri. Se non fosse che continui imperterrito a venire qui a vaneggiare, ti avrei già abbandonato come si fa con qualunque immondizia.

              Infinitamente ridicolo inoltre che tu abbia citato ora il rif. Olivietta, nel tentativo ormai patetico di entrare nel merito, come se tutto questo avesse anche solo un minimo senso. FICCATI BENE IN TESTA che il forum è di tutti e se tu scrivi lo possono fare anche gli altri, se tu insulti, in mancanza di moderazione, gli altri ti possono rispondere.

              Altrettanto ridicolo il fatto che mi apostrofi come cafone dopo quello che scrivi. Ma ti rileggi? Oppure la bava che ti scende quando scrivi ti incrosta il monitor?

              Siete quattro bulli in croce, fortunatamente un ampia minoranza nel forum, avete aperto questo thread con l'intento di insultarmi ... Io me la rido e vi rispondo e voi... giù a lagnarvi come dei mentecatti perchè vi faccio la bua

              Eri e rimani un povero VENDITORE DI PENTOLE. Cura le tue psicosi e cerca di essere più utile al forum perchè tutta questa bava che ti esce quando scrivi insozza questi luoghi oltre che rischi di rimanere fulminato al PC
              Last edited by MATRIX; 22/10/2016, 10:39.
              Benvenuti nel mondo di MATRIX

              Comment


              • #97
                Finalmente abbiamo scoperto che MATRIX è a libro paga dell' A.d.E.

                Il fatto che tu abbia reso pubbliche le tue generalità SONO CAZZI TUOI. Ma quante volte ti devo dire che gli utenti qui non sono così dementi da esporre le proprie generalità tanto per essere accostati ad un EVASORE FISCALE come te?


                prima se la prende con chi non gli è simpatico definendolo un evasore fiscale...

                Avete capito bene !??
                ...se la prende con gli evasori fiscali come me....
                ... sul forum paradisi-fiscali !??





                tanto più che vorresti far credere che tutti i partigiani fossero degli assassini comunisti invece che dei coraggiosi che difendevano il territorio dalle invasioni naziste

                ti ricordo che l'Italia, la seconda guerra mondiale:
                l'ha persa e non vinta
                ( come sostieni tu,
                grazie ai tuoi amici)

                Please! MATRIX don’t badogliate !!

                Comment


                • #98
                  Originariamente Scritto da Edmond_Dantès Visualizza Messaggio


                  Occhiodifalco potremmo anche sbagliarci,
                  magari ha un sacco di simili che lo adorano....



                  ...ovviamente scontato !!!!
                  Bye > ODF

                  Comment


                  • #99
                    Originariamente Scritto da MATRIX Visualizza Messaggio
                    AD LIBITUM



                    Antani, il fatto che tu mi attribuisca fantasiosamente di essere vittima di tutti i problemi di cui evidentemente soffri non suscita in me alcuna pena..mi fai semplicemente schifo perchè a questo punto, considerando la tua recidiva, ti meriti le sofferenze che vorresti attribuirmi. E' evidente che sei la classica mezza sega con la bava alla bocca che davanti al PC si trasforma in quell'immondo essere che dimostri di essere nel tentativo di scaricare le tue frustrazioni.

                    Bada bene , la differenza fondamentale tra i miei messaggi ed i tuoi è semplicemente dovuta al fatto che io rispondo ai tuoi crescenti deliri. Se non fosse che continui imperterrito a venire qui a vaneggiare, ti avrei già abbandonato come si fa con qualunque immondizia.

                    Infinitamente ridicolo inoltre che tu abbia citato ora il rif. Olivietta, nel tentativo ormai patetico di entrare nel merito, come se tutto questo avesse anche solo un minimo senso. FICCATI BENE IN TESTA che il forum è di tutti e se tu scrivi lo possono fare anche gli altri, se tu insulti, in mancanza di moderazione, gli altri ti possono rispondere.

                    Altrettanto ridicolo il fatto che mi apostrofi come cafone dopo quello che scrivi. Ma ti rileggi? Oppure la bava che ti scende quando scrivi ti incrosta il monitor?

                    Siete quattro bulli in croce, fortunatamente un ampia minoranza nel forum, avete aperto questo thread con l'intento di insultarmi ... Io me la rido e vi rispondo e voi... giù a lagnarvi come dei mentecatti perchè vi faccio la bua

                    Eri e rimani un povero VENDITORE DI PENTOLE. Cura le tue psicosi e cerca di essere più utile al forum perchè tutta questa bava che ti esce quando scrivi insozza questi luoghi oltre che rischi di rimanere fulminato al PC
                    ah ah ah !!! sei proprio uno sfigato !!! a 360°....Edmond ? conviene portarlo al Burlo Garofalo con una bella raccomandazione !!
                    Mai incontrato una persona tanto malata mentalmente e depressa come sto tipo; e, soprattutto, con una mente così moscia..per non dire altro..
                    Ti suggerisco di andare a vendere ravanelli ragasso...facendo molta attenzione a non ritrovarteli in quel posticino ma considerando le tue abitudini (come evidenziato da Edmond) penso che te la spasserai bene.
                    Mi farebbe molto piacere che questo Forum ritrovasse il bel livello di confronto e discussioni intelligenti che lo caratterizzavano prima dell'avvento di certi sbroccati.
                    Non se ne può più di questa immondizia e feccia !!!! Invoco immediata pulizia, grazie.
                    Bye > ODF

                    Comment


                    • Mi farebbe molto piacere che questo Forum ritrovasse il bel livello di confronto e discussioni intelligenti che lo caratterizzavano prima dell'avvento di certi sbroccati.
                      Non se ne può più di questa immondizia e feccia !!!! Invoco immediata pulizia, grazie.
                      purtroppo il forum riflette la situazione dell' Italia odierna....
                      quelli che restano si fanno le pippe mentali e inebriati dalle cazzate di Renzi e dei suoi scagnozzi finiscono per fare la fine delle aragoste... nell'acqua bollente...
                      voglio ma non posso... ma, se... hoddio mamma....
                      a proposito nemmeno 24 ore ed il secondo profeta dopo Maometto ha ritirato la sua enorme sparata:

                      Equitalia non la si aboilisce più, anzi, la faranno ancora peggio di prima...

                      per i coglioni che ci hanno creduto...

                      e per quelli che ci credono ancora....

                      altro che a Bob a lui dovevano darlo il premio nobel...

                      il più grande scrittore di twitter favole dopo " le Mille e una Notte" !!




                      Last edited by Edmond_Dantès; 24/10/2016, 01:03.

                      Comment


                      • AD LIBITUM


                        Originariamente Scritto da Occhiodifalco, Antani il VENDITORE DI PENTOLE
                        blah blah blah .... Baggianate varie .... blah blah blah....



                        Antani, il fatto che tu mi attribuisca fantasiosamente di essere vittima di tutti i problemi di cui evidentemente soffri non suscita in me alcuna pena..mi fai semplicemente schifo perchè a questo punto, considerando la tua recidiva, ti meriti le sofferenze che vorresti attribuirmi. E' evidente che sei la classica mezza sega con la bava alla bocca che davanti al PC si trasforma in quell'immondo essere che dimostri di essere nel tentativo di scaricare le tue frustrazioni.

                        Bada bene , la differenza fondamentale tra i miei messaggi ed i tuoi è semplicemente dovuta al fatto che io rispondo ai tuoi crescenti deliri. Se non fosse che continui imperterrito a venire qui a vaneggiare, ti avrei già abbandonato come si fa con qualunque immondizia.

                        Infinitamente ridicolo inoltre che tu abbia citato ora il rif. Olivietta, nel tentativo ormai patetico di entrare nel merito, come se tutto questo avesse anche solo un minimo senso. FICCATI BENE IN TESTA che il forum è di tutti e se tu scrivi lo possono fare anche gli altri, se tu insulti, in mancanza di moderazione, gli altri ti possono rispondere.

                        Altrettanto ridicolo il fatto che mi apostrofi come cafone dopo quello che scrivi. Ma ti rileggi? Oppure la bava che ti scende quando scrivi ti incrosta il monitor?

                        Siete quattro bulli in croce, fortunatamente un ampia minoranza nel forum, avete aperto questo thread con l'intento di insultarmi ... Io me la rido e vi rispondo e voi... giù a lagnarvi come dei mentecatti perchè vi faccio la bua

                        Eri e rimani un povero VENDITORE DI PENTOLE. Cura le tue psicosi e cerca di essere più utile al forum perchè tutta questa bava che ti esce quando scrivi insozza questi luoghi oltre che rischi di rimanere fulminato al PC
                        Benvenuti nel mondo di MATRIX

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da Occhiodifalco, Antani il VENDITORE DI PENTOLE Visualizza Messaggio
                          Mi farebbe molto piacere che questo Forum ritrovasse il bel livello di confronto e discussioni intelligenti che lo caratterizzavano prima dell'avvento di certi sbroccati.
                          Non se ne può più di questa immondizia e feccia !!!! Invoco immediata pulizia, grazie.
                          Eh no ciccio bello... troppo comodo così.

                          Questo thread l'avete voluto Voi (intendo quattro bulletti in croce) nel malriuscito tentativo di infangarmi.

                          Te l'ho già spiegato una volta ma sei duro di comprendonio... per cancellare questa immondizia bisognerebbe che veniste cancellati proprio Voi in primis.

                          Poverino... dopo che hai sfogato le tue frustrazioni e la tua nullità qui adesso invochi pulizia... lasciamo invece che tutto questo rimanga a futura memoria come monumento alla Vostra maleducazione ed al Vostro livello culturale.

                          Bravi! CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP

                          Io intanto me la spasso a vedervi così malridotti
                          Benvenuti nel mondo di MATRIX

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da Occhiodifalco Visualizza Messaggio
                            ah ah ah !!! quanto sei idiota e malato. Vivi in un mondo di paranoie e lugubrazioni mentali....e da qui si capisce che sei fortemente complessato...ma qui sei nel posto sbagliato perchè la gente con il tuo evidente livello di degenerazione e decadimento cerebrale..si fa solo del male e per te - purtroppo - non c'è speranza, anzi !! Tra l'altro penso tu sia una persona molto sola ed emarginata..con relativi problemi e che eventuali relazioni durino poco e/o giusto il tempo di capire quanto sei malato per tagliarti fuori dalle scatole. Cerca di crescere piccolino...
                            Comunque sei proprio ridicolo, patetico e offensivo ...
                            E smettila di riempire il forum con le tue patetiche idiozie e cretinate....ma non ti rendi conto di quanto sei ridicolo e stupido ?
                            Dai Occhio...

                            non esageriamo magari qualche affetto ce l'ha pure lui...



                            allungando qualche centinaio di € può ottenere tutto....

                            Originariamente Scritto da MATRIX
                            Ti sfido pubblicamente. Vediamo se hai le palle. Mi riporti un passaggio, uno solo, in cui ho scritto idiozie? UNO SOLO! FATTI AVANTI! Mi riferisco alla sostanza delle cose ovviamente non alla forma (quest'ultima quando poco gentile è sempre in risposta a Vs. insulti/provocazioni)
                            Anche qui caro il mio Antani, ti prego , mi spieghi di cosa stai straparlando? Forse tu conosci anche un solo microscopico dettaglio della mia vita?
                            Se ti riportassi il mio CV e tu scoprissi la sua mole, taceresti finalmente per sempre?



                            Inoltre, credi che la mia/tua laurea, i miei/tuoi master ed i ruoli che ricopro/ricopri facciano la differenza qui sul forum?

                            Ti esorto di nuovo a rispondere!! Quali sono le sciocchezze che scrivo? ME LE RIPORTI?

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da MATRIX Visualizza Messaggio
                              Eh no ciccio bello... troppo comodo così.

                              Questo thread l'avete voluto Voi (intendo quattro bulletti in croce) nel malriuscito tentativo di infangarmi.

                              Te l'ho già spiegato una volta ma sei duro di comprendonio... per cancellare questa immondizia bisognerebbe che veniste cancellati proprio Voi in primis.

                              Poverino... dopo che hai sfogato le tue frustrazioni e la tua nullità qui adesso invochi pulizia... lasciamo invece che tutto questo rimanga a futura memoria come monumento alla Vostra maleducazione ed al Vostro livello culturale.

                              Bravi! CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP

                              Io intanto me la spasso a vedervi così malridotti
                              ...mamma li turchi, ragasso !!! stai toccando il fondo... fai tutto da solo...ti infanghi tutto da solo...e non ci arrivi...non ci arriverai mai...
                              Cambia aria e mestiere...ne guadagnerai in salute e autostima.
                              Basta con la tua ossessione delle pippette mentali...cresci adesso...su..fai il bravino !!!
                              Bye > ODF

                              Comment

                              Working...
                              X