Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Investire in Inghilterra?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #76
    Ma non lo paghi di certo quella cifra che hai scritto! Io con 100ksterline compro un buco in un ospizio da ristrutturare oltretutto..un appartamento in città va a prezzi folli!

    Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

    Comment


    • #77
      Ospizio da ristrutturare ma è da folli

      inviato da sono solo fatti miei.💀
      Consulenza finanziamenti esteri


      Siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il tuo nemico.


      NON ESISTONO DOMANDE STUPIDE MA SOLAMENTE STUPIDI CHE NON LE FANNO

      Comment


      • #78
        Originariamente Scritto da Eraser Visualizza Messaggio
        Ospizio da ristrutturare ma è da folli

        inviato da sono solo fatti miei.💀
        Hahaha e cosa pensi di prendere con 100ksterline? In ogni caso l offerta comprende una rendita garantita. . Più accordo di riacquisto. .dovrò conoscere e capire bene in che modo mi garantiscono ciò è chi..in Ita x cose del genere fanno fideiussioni bancarie.

        Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

        Comment


        • #79
          Beh basta che non sia un investimento a perdita

          inviato da sono solo fatti miei.💀
          Consulenza finanziamenti esteri


          Siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il tuo nemico.


          NON ESISTONO DOMANDE STUPIDE MA SOLAMENTE STUPIDI CHE NON LE FANNO

          Comment


          • #80
            Originariamente Scritto da Slint Visualizza Messaggio
            Slovenia? Pensavo magari all Albania. ..ma li secondo me non puoi aspettarti tanto dalla locazione..Slovenia poi...o sbaglio?

            Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
            Albania è già tutto pieno, ci sono gli albanesi che hanno la casa al mare e l'affittano ai turisti

            Slovenia dipende sempre se fascia centrale o confini. Ma è molto molto gettonata. Croazia idem.
            Consulenza informatica e business. Poslovno in ra?unalniško svetovanje
            Siti Web, Ecommerce, Email - Hosting, VPN, Numeri VoIP, SIM, Carte e Conti
            European Company Formation - Offshore Company Formation - Bank Relationship
            Privacy Services - Tax Planning - Contatti - Consulenze
            If you want situation specific advice feel free to -> contact me <- direct!
            (our usual professional charges will apply)


            Comment


            • #81
              io non mi stupisco più di nulla...
              il londinese medio è talmente abituato a vivere nella merda e nel grigiore... li puoi anche far accomodare in un sottoscala italiano che per loro sarebbe extra lusso...

              http://www.dailymail.co.uk/news/article-4316978/One-London-s-smallest-homes-sells-714-000.html


              700k pounds per questa topaia che complessivamente è grande quanto il mio bagno... di servizio
              ed è pure da ristrutturare!



              Comment


              • #82
                Originariamente Scritto da macgyver Visualizza Messaggio
                Albania è già tutto pieno, ci sono gli albanesi che hanno la casa al mare e l'affittano ai turisti

                Slovenia dipende sempre se fascia centrale o confini. Ma è molto molto gettonata. Croazia idem.
                Ragazzi miei ... mi spiace dirvelo ma con Slovenia e Croazia arrivate tardi di almeno 13 anni .
                I quei luoghi gli affari si facevano fino al 2000 e poco dopo . Chi vi rivende ora la proprietà sono quelle persone che ci hanno investito in quegli anni ed anche prima ( 1993 / 2000 ) .

                Comment


                • #83
                  Ho contattato degli avvocati inglesi...ho inviato brochure per capire cosa ne pensavano ed eventualmente se potevano seguirmi l acquisizione...risposta:
                  Tutti gli " esperti" a cui ci siamo rivolti, NON si fidano di questo tipo di investimento; troppo alto ciò che promettono, soprattutto in questo periodo di incognite sul mercato immobiliare.
                  🤔🤔🤔🤔

                  Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

                  Comment


                  • #84
                    ti sei risposto da solo....

                    Comment


                    • #85
                      Dubbi ne ho sempre su tutto...visto che c era qualche interessato anche qua...ma infatti non credo che ti rubano i soldi...perché comprare compri...è che magari su quello che succede dopo....

                      Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

                      Comment

                      Working...
                      X