Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Investire in Inghilterra?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    Nei prossimi giorni devo incontrare chi mi ha proposto questo per conoscerlo personalmente e valutare nel dettaglio questa è altre possibili offerte...è anche famoso in campo trading,ha un sito molto bello pieno di guide e consigli...magari conoscete... rdfinanza. ..
    Certo mi aspetterei di firmare un vero e proprio passaggio di proprietà,per evitare che il venditore possa gestire al 100% quello che dovrebbe essere mio...in ogni caso una figura ferrata e residente mi sembra una buona idea...

    Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

    Comment


    • #32
      Originariamente Scritto da krugerrand Visualizza Messaggio
      Mac...con tutto il rispeto te e per Fabio che so, sicuramente, avere un'esperienza nella terra d'Albione piu' significativa della mia ormai i tempi della gente con l'anello al naso e la sveglia al collo, sono finiti.
      Quelli che si fanno prendere per i fondelli, sono quei 4/5 sprovveduti ancora in giro e che sono fisiologici in ogni paese e difronte ad ogni proposta.
      La maggior parte, ormai, tra internet e cose varie...almeno le basi le conosce e ti arriva se non gia' con l'avvocato al seguito, almeno ferrato nella materia salvo poi, in seconda battuta, approfondire.
      Oggi, le azioni della fontana di trevi...non le vendi piu'.
      Anzi no....riesce, qualcuno, ancora a sfilare i 5/10 mila di "istituzione pratica" con le cazzate delle BG a quei poveri disperati che ancora credono al botto della vita.
      Perche'....secondo loro....gli altri.....noi...ci fosse stato da farlo il botto per poi mettersi sotto il cocco a panza all'aria, invece...tutti stronzi e fosse stata reale la possibilita', non l'avremmo gia' fatto!
      Ergo...lasciamo da parte le frasi fatte, i dogmi su ogni cosa ed il diffidare a prescindere di tutto e tutti.
      Noi Italiani una cosa sappiamo fare bene: piangerci addosso e dover sempre trovare un capro espiatorio, una scusante a tutto cio' non siamo in grado di fare o che dobbiamo per froza etichettare.
      Io, molto piu' umilmente dico che se l'amico s'informa, se i requisiti di solidita' dell'offerta ci sono, se le garanzie proposte sono inconfutabili e, sopratutto...se a lui piace questo tipo d'investimento, perdere un po' del suo tempo per andare a vedere le carte di chi si siede al tavolo con lui, non vedo cos'abbia di tanto censurabile.
      La cautela e' d'obblio....ma e' d'obbligo anche quando scendi le scale o quando guidi o vai in bici.
      A cadere ti fai male in ogni circostanza.
      Ma avere sempre il paraocchi e vederla per forza nera....sa piu' di oscurantisti che vogliono darle all'untore a prescindere.
      Non so se ridere o piangere, un BG costa il 10 + 3% con la condizione di prenotazione di circa 10k, ma poi al decimo giorno devi pagare la restante parte. Quindi se sei un consulente serio lo dici oppure come fanno molti prendono l'anticipo e poi spariscono, appena raggiunto l'importo necessario scappano con il malloppo su altri lidi, prendo caso Derin, ma se invece incontri una struttura con assett verificato ed ha tutto da perdere vedi che le operazioni si portino a buon fine, con la conseguenza che il cliente è felice e pubblicizza la struttura.
      Poi logico che ci sono i ruba gallina, in questo caso si decide di essere un ruba gallina che scappa per quattro spiccioli o un consulente serio con le pelotas e dare un servizio serio e reale.

      inviato da sono solo fatti miei
      Consulenza finanziamenti esteri


      Siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il tuo nemico.


      NON ESISTONO DOMANDE STUPIDE MA SOLAMENTE STUPIDI CHE NON LE FANNO

      Comment


      • #33
        Originariamente Scritto da Titty Visualizza Messaggio
        Ti faccio un esempio di un articolo.che mi è capitato di leggere.
        Ora non ricordo benissimo perché l'ho letto un po' di striscio per mera curiosità, ma camere d'albergo tipo a 20k € a salire fino alle suite.
        Ora non so se ci fosse un limite temporale con obbligo di rivendita come scritto sopra.
        Immagino di si, credo che ti vendano una specie di diritto alla rendita. Non penso che vendano DI FATTO una camera o più, altrimenti i proprietari non sarebbero più tali.
        Comunque poi loro danno la camera ai clienti e si percepisce la rendita.
        Da approfondire tutti gli altri aspetti tipo obblighi vari da parte di chi "compra" la camera.

        si vive una volta sola
        Cerco di essere ancora più sintetico :
        se non sappiamo costo dell'investimento ( compresi costi di pratica ) , rendita annuale ( netta ) ed eventuale durata del contratto ( con eventuali penali / clausole vessatorie ) , non possiamo dare un parere .

        Comment


        • #34
          Vedere bilanci, vedere perché non possono emettere eventualmente mini-bond, verificare il livello di seniority del debito, vedere bene clausole dell'option in o out. In ogni caso i tassi di interesse proposti e il successivo riaquisto sono un pochino alti.

          Comment


          • #35
            Si si, appunto. Concordo con te, non si può fare un bilancio.

            Io non sono né pro né contro. Seguo per curiosità.
            Sarebbe interessante sapere qualcosa da chi ha già provato una cosa simile.

            si vive una volta sola
            Mai voltarsi indietro, nemmeno per prendere la rincorsa.
            Tutto quello che vuoi è dall' altra parte della paura.

            Comment


            • #36
              Da 80 100 5 o 10 anni..10% netta meno ovviamente quelle Ita. .posso anche vendere ad altri..ovvio che avranno il mio stesso contratto con stessi termini etc..sono andato a ricontrollare e tra le spese c erano solo le 2500 sterline per l avvocato che mi deve seguire la pratica.

              Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

              Comment


              • #37
                Non so nulla d'investimenti di questo tipo, ma capisco qualcosa di catasto, condominio e robette simili.
                A mio parere, fermo restando un approfondito controllo della parte contrattuale economica e giuridica, andrebbero anche ben valutate le altre implicazioni: chi decide che cosa? quale organo (assemblea) delibererebbe sulle scelte imprenditoriali? quali scelte spetterebbero ai proprietari temporanei riguardo interventi di ordinaria e straordinaria manutenzione? quali poteri nel caso di decisione di cambio di destinazione d'uso? quali nel caso di demolizione e ricostruzione? o di vendita in blocco? ecc.

                Comment


                • #38
                  Ottimo suggerimento..non mancherò di sottoporre ..

                  Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

                  Comment


                  • #39
                    @slint,
                    io immagino (e spero per te) che tu abbia dato una guardata minimale in Companieshouse ai dati della società che ti sta proponendo l'investimento, alla charge che c'è, e che tu abbia una conoscenza minimale sul diritto fondiario anglosassone che è piuttosto diverso da quello che c'è in Italia dato che qui puoi essere anche proprietario dell'immobile ma non del suolo (leasehold) o del suolo senza l'immobile (ground rent freeholl) o di immobile e suolo (freehold) o di una parte di suolo (share of freehold) oltre ad un pezzo di immobile. Se non hai fatto niente di tutto questo bada bene che il tuo deretano è a rischio penetrazione e senza vaselina.
                    Non ho approfondito il caso specifico ma valuterei attentamente perché mi sembra alquanto elevato, considerando anche la "fama" che hanno questi investimenti.
                    Two roads diverged in a wood, and I took the one less traveled by. And that has made all the difference.

                    Comment


                    • #40
                      Originariamente Scritto da Slint Visualizza Messaggio
                      ...è anche famoso in campo trading,ha un sito molto bello pieno di guide e consigli...magari conoscete... rdfinanza. ..
                      Comincio a sospettare la presenza di galoppini...
                      Two roads diverged in a wood, and I took the one less traveled by. And that has made all the difference.

                      Comment


                      • #41
                        Originariamente Scritto da fabio Visualizza Messaggio
                        Comincio a sospettare la presenza di galoppini...
                        In che senso fabio?
                        Quando l'ultimo albero sarà stato abbattuto, l'ultimo fiume avvelenato, l'ultimo pesce pescato, l'ultimo animale libero ucciso.
                        Vi accorgerete che non si può mangiare il denaro. (Orso in piedi. Sioux)

                        Comment


                        • #42
                          Lui mi ha detto che ci sarebbe un avvocato a controllare il tutto..2500 sterline.. e nessuno conosce quel sito?

                          Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

                          Comment


                          • #43
                            Originariamente Scritto da Slint Visualizza Messaggio
                            Da 80 100 5 o 10 anni..10% netta meno ovviamente quelle Ita. .posso anche vendere ad altri..ovvio che avranno il mio stesso contratto con stessi termini etc..sono andato a ricontrollare e tra le spese c erano solo le 2500 sterline per l avvocato che mi deve seguire la pratica.

                            Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
                            e la rendita mensile / annuale assicurata di quanto è ?

                            Comment


                            • #44
                              Scusate, mi sembra un programma a 40 settimane fatto con un asset immobiliare. Posso anche sbagliare, ma è davvero identico.

                              inviato da sono solo fatti miei.💀
                              Consulenza finanziamenti esteri


                              Siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il tuo nemico.


                              NON ESISTONO DOMANDE STUPIDE MA SOLAMENTE STUPIDI CHE NON LE FANNO

                              Comment


                              • #45
                                Non è che per caso stai cercando di chiudere un bullet e cerchi chi investe ?

                                inviato da sono solo fatti miei.💀
                                Consulenza finanziamenti esteri


                                Siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il tuo nemico.


                                NON ESISTONO DOMANDE STUPIDE MA SOLAMENTE STUPIDI CHE NON LE FANNO

                                Comment

                                Working...
                                X