Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Investire in Inghilterra?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #46
    Rivalutazione del 10% in 10 anni non mi pare sto gran affare

    Comment


    • #47
      Afratton , alla fine era meglio acquistare il tutto e poi fare come la TecnoHub ,almeno sei sicuro di prendere l'affitto mese per mese.

      inviato da sono solo fatti miei.💀
      Consulenza finanziamenti esteri


      Siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il tuo nemico.


      NON ESISTONO DOMANDE STUPIDE MA SOLAMENTE STUPIDI CHE NON LE FANNO

      Comment


      • #48
        Infatti , con quelle cifre in Lettonia prendi ben più di una camera di ospizio .( manco fosse na camera all' Hotel de Paris )

        Comment


        • #49
          Originariamente Scritto da fabio Visualizza Messaggio
          Comincio a sospettare la presenza di galoppini...
          solo...sospettare? beato te
          Consulenza informatica e business. Poslovno in ra?unalniško svetovanje
          Siti Web, Ecommerce, Email - Hosting, VPN, Numeri VoIP, SIM, Carte e Conti
          European Company Formation - Offshore Company Formation - Bank Relationship
          Privacy Services - Tax Planning - Contatti - Consulenze
          If you want situation specific advice feel free to -> contact me <- direct!
          (our usual professional charges will apply)


          Comment


          • #50
            Bisognerebbe anche sapere se nel frattempo in cui tu sei diciamo proprietario a termine di questa parte di immobile devi partecipare a varie spese di manutenzione, pulizie ecc. E a quanto ammonterebbero.
            Inoltre, a fronte ad esempio, di meno richieste rispetto alle camere libere quali sarebbero i criteri di assegnazione? Che priorità avrebbe la tua proprietà rispetto alle altre?

            si vive una volta sola
            Mai voltarsi indietro, nemmeno per prendere la rincorsa.
            Tutto quello che vuoi è dall' altra parte della paura.

            Comment


            • #51
              Credo di sì, alla fine firmi un contratto, quindi credo che partecipi alle spese.

              inviato da sono solo fatti miei.💀
              Consulenza finanziamenti esteri


              Siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il tuo nemico.


              NON ESISTONO DOMANDE STUPIDE MA SOLAMENTE STUPIDI CHE NON LE FANNO

              Comment


              • #52
                Originariamente Scritto da afratton Visualizza Messaggio
                Rivalutazione del 10% in 10 anni non mi pare sto gran affare
                Rendita annuale 10 % se rivendi dopo 5 anni 110% dopo 10 125%.


                Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

                Comment


                • #53
                  Originariamente Scritto da Eraser Visualizza Messaggio
                  Non è che per caso stai cercando di chiudere un bullet e cerchi chi investe ?

                  inviato da sono solo fatti miei.💀
                  No cerco di avere dritte per non prenderlo nel deretano ...[emoji37] ...e un po' mi stupisce che nessuno conosca il sito.

                  Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

                  Comment


                  • #54
                    Originariamente Scritto da Slint Visualizza Messaggio
                    Nei prossimi giorni devo incontrare chi mi ha proposto questo per conoscerlo personalmente e valutare nel dettaglio questa è altre possibili offerte...è anche famoso in campo trading,ha un sito molto bello pieno di guide e consigli...magari conoscete... rdfinanza. ..
                    Certo mi aspetterei di firmare un vero e proprio passaggio di proprietà,per evitare che il venditore possa gestire al 100% quello che dovrebbe essere mio...in ogni caso una figura ferrata e residente mi sembra una buona idea...

                    Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
                    per quanto mi riguarda è un elemento sufficiente per tenermi alla larga....
                    (opinione personale)

                    Comment


                    • #55
                      La domanda è: il gioco vale la candela?

                      si vive una volta sola
                      Mai voltarsi indietro, nemmeno per prendere la rincorsa.
                      Tutto quello che vuoi è dall' altra parte della paura.

                      Comment


                      • #56
                        Non so ...se non è una fregatura per come la vedo io è interessante...o avete voi altre proposte ? Cosa fareste voi con 250 000 che "piovono" dal cielo?

                        Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

                        Comment


                        • #57
                          Poi da qua io non ci capisco nulla 🤔🤔🤔...secondo voi quindi non è affidabile?
                          Free company information from Companies House including registered office address, filing history, accounts, annual return, officers, charges, business activity


                          Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

                          Comment


                          • #58
                            Scusami Slint, ma vedi esisto anche qui in Italia dei gruppi d'acquisto d'immobili che poi lì mettono a rendita dandoli in gestione, quindi il mio consiglio è guardati bene un esempio italiano e poi decidi se investire o meno su quello Uk, però se non vado sul luogo e ci passo un paio di settimane per vedere e cercare di capire come funziona non avrei mai il coraggio di farlo.
                            Consulenza finanziamenti esteri


                            Siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il tuo nemico.


                            NON ESISTONO DOMANDE STUPIDE MA SOLAMENTE STUPIDI CHE NON LE FANNO

                            Comment


                            • #59
                              Ma allora perché non investi in appartamenti di residence turistici?

                              si vive una volta sola
                              Mai voltarsi indietro, nemmeno per prendere la rincorsa.
                              Tutto quello che vuoi è dall' altra parte della paura.

                              Comment


                              • #60
                                Se hai denaro a disposizione potresti valutare di acquisire proprietà immobiliari nei caraibi. In questo modo avresti sia un ritorno economico che una seconda cittadinanza.
                                Quando l'ultimo albero sarà stato abbattuto, l'ultimo fiume avvelenato, l'ultimo pesce pescato, l'ultimo animale libero ucciso.
                                Vi accorgerete che non si può mangiare il denaro. (Orso in piedi. Sioux)

                                Comment

                                Working...
                                X