Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Investire in Inghilterra?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #61
    Originariamente Scritto da Titty Visualizza Messaggio
    Ma allora perché non investi in appartamenti di residence turistici?

    si vive una volta sola
    infatti giusta osservazione
    Consulenza finanziamenti esteri


    Siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il tuo nemico.


    NON ESISTONO DOMANDE STUPIDE MA SOLAMENTE STUPIDI CHE NON LE FANNO

    Comment


    • #62
      Grazie Eraser, se a lui piace questo tipo di investimento almeno va su una formula già collaudata senza andare a sperticarsi e a fare da cavia in nuove formule ancora poco conosciute.

      si vive una volta sola
      Mai voltarsi indietro, nemmeno per prendere la rincorsa.
      Tutto quello che vuoi è dall' altra parte della paura.

      Comment


      • #63
        Un altra proposta che mi aveva fatto era praticamente la stessa cosa ma sottoforma di appartamento in usa...qua la particolarità era che secondo lui se investi 120 000 euro sui primi 120 000 di rendita non devi pagare tasse..

        Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

        Comment


        • #64
          In USA devi andarci con i piedi di piombo e le mutande di acciaio . Si possono fare belle operazioni ma devi avere qualcuno di fiducia o devi essere presente perchè di bidonate ne trovi ovunque . Se guardi aste in zone come Detroit trovi casette praticamente regalate , ma si deve avere qualcuno che conosce il mercato ( oltre che i costi di ristrutturazione ) per valutare la fattibilità .

          Comment


          • #65
            Originariamente Scritto da Slint Visualizza Messaggio
            Un altra proposta che mi aveva fatto era praticamente la stessa cosa ma sottoforma di appartamento in usa...qua la particolarità era che secondo lui se investi 120 000 euro sui primi 120 000 di rendita non devi pagare tasse..

            Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
            Se hai un qualche centinaio di mila euro da investire, lì in Slovenia si stava guardando con un utente del forum che frequenta questa discussione. Ma acquisto e conseguente rendita con affitti o turistici o residenziali.

            L'immobile rimane a te. Punto fondamentale .

            In paesi più vicini ci sono spesso opportunità che molti non considerano :-)


            Sent from my iPhone using Tapatalk
            Consulenza informatica e business. Poslovno in ra?unalniško svetovanje
            Siti Web, Ecommerce, Email - Hosting, VPN, Numeri VoIP, SIM, Carte e Conti
            European Company Formation - Offshore Company Formation - Bank Relationship
            Privacy Services - Tax Planning - Contatti - Consulenze
            If you want situation specific advice feel free to -> contact me <- direct!
            (our usual professional charges will apply)


            Comment


            • #66
              L'altro punto fondamentale , è che suddividendo gli immobili , si può utilizzarne una parte a scopo residenziale ... per un futuro trasferimento o comunque una residenza aggiuntiva.


              Sent from my iPhone using Tapatalk
              Consulenza informatica e business. Poslovno in ra?unalniško svetovanje
              Siti Web, Ecommerce, Email - Hosting, VPN, Numeri VoIP, SIM, Carte e Conti
              European Company Formation - Offshore Company Formation - Bank Relationship
              Privacy Services - Tax Planning - Contatti - Consulenze
              If you want situation specific advice feel free to -> contact me <- direct!
              (our usual professional charges will apply)


              Comment


              • #67
                detroit???
                è stata la patria dei superbidoni negli ultimi anni. case vendute anche a 19.000$ ma assolutamente NON affittabili e NON rivendibili, situate in strade oramai deserte in zone completamente abbandonate.
                Tornando alla camera d'hotel, potrebbe non essere un malvagio investimento sempre al netto di alcune incognite tipo i criteri di assegnazione camere.
                Inoltre nessuno garantisce che al momento della eventuale rivendita la società con cui avevi fatto il suddetto accordo sia ancora attiva.
                Valutare sempre con un professionista perchè sono i soldi spesi meglio.
                Al netto di queste considerazioni, non agire è atteggiamento da gregge...e per il gregge c'èsempre pronta la "consulente" delle poste con i suoi prodottini o il cassiere mps con le sue obbligazioni..

                Comment


                • #68
                  Un tizio che conosco è stato convinto a vendere gli immobili di famiglia in Italia per investire in Florida,
                  ovviamente erano case di legno nella palude di Saratoga... grande investimento Non credo il mercato immobiliare italiano sia messo molto bene ma almeno le case in Italia sono di mattoni...
                  Two roads diverged in a wood, and I took the one less traveled by. And that has made all the difference.

                  Comment


                  • #69
                    Chi parla di Londra, Australia , America ecc...
                    Oggi se fai un investimento di 120K devi almeno avere una rendita di 1K mensili, molti italiani si stanno spostando nei paesi dell'Est per il semplice motivo del costo della vita molto basso, in alcune località turistiche si riescono a trovare appartamenti dai 20k ai 30k, questo non lo dico io basta fare una ricerca su internet. Bisogna avere una visione globale e non fermarsi sempre su luoghi comuni.
                    Se per esempio compro vicino Londra un bilocale a 120K per dieci anni devo avere una rendita di 2k mensili per rientrare dell'investimento ed il guadagno.
                    Aprire la mente e vedere anche altre zone del globo.
                    Consulenza finanziamenti esteri


                    Siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il tuo nemico.


                    NON ESISTONO DOMANDE STUPIDE MA SOLAMENTE STUPIDI CHE NON LE FANNO

                    Comment


                    • #70
                      Originariamente Scritto da Eraser Visualizza Messaggio
                      Chi parla di Londra, Australia , America ecc...
                      Oggi se fai un investimento di 120K devi almeno avere una rendita di 1K mensili, molti italiani si stanno spostando nei paesi dell'Est per il semplice motivo del costo della vita molto basso, in alcune località turistiche si riescono a trovare appartamenti dai 20k ai 30k, questo non lo dico io basta fare una ricerca su internet. Bisogna avere una visione globale e non fermarsi sempre su luoghi comuni.
                      Se per esempio compro vicino Londra un bilocale a 120K per dieci anni devo avere una rendita di 2k mensili per rientrare dell'investimento ed il guadagno.
                      Aprire la mente e vedere anche altre zone del globo.
                      Ma scusa come fai ad avere una rendita di 2000 con 150 k investiti? A me non sembra male 10% lordo magari 8 netto con tasse Ita pagate più rivendita dopo 10 anni al 120/125 % è già buono x me...vorrei solo essere certo di questo..o almeno affidarmi ad un azienda che potenzialmente mi fa stare tranquillo. Le cifre si cui parli te non mi sembrano realistiche...fammi qualche esempio se ne hai...

                      Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

                      Comment


                      • #71
                        Originariamente Scritto da macgyver Visualizza Messaggio
                        L'altro punto fondamentale , è che suddividendo gli immobili , si può utilizzarne una parte a scopo residenziale ... per un futuro trasferimento o comunque una residenza aggiuntiva.


                        Sent from my iPhone using Tapatalk
                        Slovenia? Pensavo magari all Albania. ..ma li secondo me non puoi aspettarti tanto dalla locazione..Slovenia poi...o sbaglio?

                        Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

                        Comment


                        • #72
                          In Albania se acquisti in zona mare per 5 mesi puoi ricavare 10k

                          inviato da sono solo fatti miei.💀
                          Consulenza finanziamenti esteri


                          Siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il tuo nemico.


                          NON ESISTONO DOMANDE STUPIDE MA SOLAMENTE STUPIDI CHE NON LE FANNO

                          Comment


                          • #73
                            Originariamente Scritto da Fabricius Visualizza Messaggio
                            detroit???
                            è stata la patria dei superbidoni negli ultimi anni. case vendute anche a 19.000$ ma assolutamente NON affittabili e NON rivendibili, situate in strade oramai deserte in zone completamente abbandonate.
                            Tornando alla camera d'hotel, potrebbe non essere un malvagio investimento sempre al netto di alcune incognite tipo i criteri di assegnazione camere.
                            Inoltre nessuno garantisce che al momento della eventuale rivendita la società con cui avevi fatto il suddetto accordo sia ancora attiva.
                            Valutare sempre con un professionista perchè sono i soldi spesi meglio.
                            Al netto di queste considerazioni, non agire è atteggiamento da gregge...e per il gregge c'èsempre pronta la "consulente" delle poste con i suoi prodottini o il cassiere mps con le sue obbligazioni..
                            Ma non mi hanno proposto solo quella zona...me ne hanno proposte diverse x ogni offerta disponibile..come se (credo) l acquisto da scegliere fosse indipendente dal luogo.

                            Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

                            Comment


                            • #74
                              Ma vedi che sei te che devi scegliere, sono d'accordo che propongono ma le idee chiare e i soldi sono tuoi. Poi sinceramente se faccio un investimento per speculare di certo non compro case.

                              inviato da sono solo fatti miei.💀
                              Consulenza finanziamenti esteri


                              Siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il tuo nemico.


                              NON ESISTONO DOMANDE STUPIDE MA SOLAMENTE STUPIDI CHE NON LE FANNO

                              Comment


                              • #75
                                Originariamente Scritto da Slint Visualizza Messaggio
                                Ma scusa come fai ad avere una rendita di 2000 con 150 k investiti? A me non sembra male 10% lordo magari 8 netto con tasse Ita pagate più rivendita dopo 10 anni al 120/125 % è già buono x me...vorrei solo essere certo di questo..o almeno affidarmi ad un azienda che potenzialmente mi fa stare tranquillo. Le cifre si cui parli te non mi sembrano realistiche...fammi qualche esempio se ne hai...

                                Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
                                Scusami Slint a quanto lo affitti te ? Per logica se nella city si parla dai 3k ad andare avanti mensili, te un bilocale a Londra quando paghe resti mensilmente d'affitto ?


                                inviato da sono solo fatti miei
                                Consulenza finanziamenti esteri


                                Siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il tuo nemico.


                                NON ESISTONO DOMANDE STUPIDE MA SOLAMENTE STUPIDI CHE NON LE FANNO

                                Comment

                                Working...
                                X