Annuncio

Collapse
No announcement yet.

RECENSIONE- Viabuy

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • ovviamente non è possibile abbinare una carta con credito zero se paypal addebita una somma (seppur piccola) per effettuare la verifica.
    I problemi non possono essere risolti allo stesso livello di conoscenza che li ha creati. Albert Einstein.

    Comment


    • Salve, siccome lo richiesta ma non mi serve più... cosa succede se non paghi i 90 euro dopo i 14 giorni?? In alternativa posso avvalermi del diritto di recesso, entro quanto tempo e dove bisogne rispedirla?

      Comment


      • se non ti serve non la attivi, la tieni nel cassetto e non succede nulla

        Comment


        • sai com'è...siccome leggevo di qualcuno che e stato minacciato da viabuy che andavano per via legale...parli per esperienza personale?

          Comment


          • Ne ho una nel cassetto mai attivata in quanto la carta mi è arrivata, penso causa la nota efficienza delle poste, con notevole ritardo ( spediscono tramite posta non tracciabile ). Mi hanno mandato un paio di email sollecitando l' attivazione della carta, nulla di più.

            Comment


            • Capito...seguirò il tuo consiglio. Grazie

              Comment


              • secondo mia esperienza, caricandola di 20 euro, e' attiva per essere ricaricata e ricevere bonifici e associabile al conto paypal;
                poi appena ci sara' la copertura di 90 famosi euro per il servizio di 3 anni, li levano loro.
                a quel punto si deve ricaricare se si vuole verificare con paypal

                spero di essere stata utile

                Comment


                • Ciao a tutti,
                  avevo già scritto in precedenza su questa sezione in merito a un problema con questa carta (trovate tutto da pagina 27 in giù).
                  Quest'oggi mi è arrivata un'email da un'ente di recupero crediti:
                  "
                  Con la presente Vi invitiamo ad effettuare il pagamento relativo alle fatture tutt'ora in sospeso del nostro cliente , per un totale di Euro 111.87 così composto: Capitale Euro 89.7 più spese di recupero ammontanti a Euro 21.96 e Interessi di Euro 0,21 mediante bonifico bancario intestato a:

                  Beneficiario Intrum Justitia Spa
                  IBAN: IT63N0306909530100000004816
                  Riferimento da indicare nella causale: Numero pratica 9******

                  Rimaniamo a Vostra diposizione al numero 02/28870500 o tramite email
                  [email protected] , per eventuali ulteriori informazioni, pregandoVi di indicare in ogni comunicazione il relativo numero di pratica.

                  Cordiali saluti
                  Intrum Justitia Spa
                  "
                  A parte il fatto che non si capisce di cosa stiano parlando, credo proprio si riferiscano ai 90 euro per l'attivazione della carta (non ho fatto acquisti su internet o altro, è sicuramente per la viabuy). Che devo fare?
                  Grazie!

                  Comment


                  • Ciao Giuly93,
                    anche questa volta posso dirti di stare tranquilla e cestinare quella email che non ha nessun valore legale.
                    Nella remota ipotesi che si facciano vivi per lettera raccomandata ( le lettere normali, nel caso ti arrivino, le puoi usare, come dice sempre il buon Edmond, per accendere il camino se ce l' hai oppure buttale direttamente nella spazzatura ) vedremo il da farsi.
                    Un saluto e buona weekend

                    Comment


                    • Grazie texas! Spero sia l'ultima volta che vi rompo le scatole con questa storia (e che loro le rompano a me!).
                      Buon weekend anche a te!

                      Comment


                      • Ciao Giuly,
                        ho attivato anch'io la Viabuy per provarla per i noleggi auto e quindi ho versato i 90 euro al secondo o terzo sollecito.
                        Tuttavia, concordo con Texas, non rispondere tanto non provvederanno ad attivare il recupero giudiziale per quelle cifre e se lo facessero vorrei sapere come possono dimostrare che sei stata tu a chiedere la carta e non qualche buontempone che ti ha fatto uno scherzo registrandola a tuo nome e indirizzo.
                        Ciao

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da giulianoorettiviabuy Visualizza Messaggio
                          La Viabuy non e' una carta di credito quindi non va per gestori di telefonia, prenotazioni di hotel, autonoleggi.
                          Con la skrill io noleggio auto, non mi han richiesto il cf ed esiste aziendale :-)

                          Comment


                          • che non abbiamo chiesto il CF serve a poco se poi viene ricaricata da un conto locale dove si risiede. ovviamente se interessa mantenere la propria privacy.
                            I problemi non possono essere risolti allo stesso livello di conoscenza che li ha creati. Albert Einstein.

                            Comment


                            • ciao Dennysnt
                              ho appena ordinato Viabuy
                              volevo sapere se è confermata la possibilita di ricevere bonifici sopra i 1000 euro e se questi bonifici possono essere legati ad una causale su mia emissione fattura a clienti o se è meglio che non compaiano esplicitamente proventi da attivita commerciale con p. iva

                              cioè: ci sono che tu sappia limitazioni sul tipo di bonifici che si possono ricevere ? soprattutto in caso di controlli fiscali eventuali etc etc

                              sto chiudendo il mio normale conto corrente bancario in Italia e ho la Banca e lo stato un po' addosso...visto il periodo

                              Grazie

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da bucefalo Visualizza Messaggio
                                ...sto chiudendo il mio normale conto corrente bancario in Italia e ho la Banca e lo stato un po' addosso...visto il periodo
                                se stai chiudendo il conto con la banca aprine un'altro in una BANCA all'estero ma lascia perdere viabuy perchè le carte come sostitutivo di un conto bancario non vanno bene!!
                                I problemi non possono essere risolti allo stesso livello di conoscenza che li ha creati. Albert Einstein.

                                Comment

                                Working...
                                X