Annuncio

Collapse
No announcement yet.

RECENSIONE- Viabuy

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • A "bucefalo" andebbe data una risposta più completa piuttosto che un generico "...non vanno bene". :-)
    La viabuy non sostituirà di certo un conto corrente ma se vuole farsi accreditare quattrini per poi spenderli come meglio crede... perchè no, se non ha altre esigenze anche la viabuy potrebbe andare bene.
    Va però ricordata una cosa IMPORTANTE: i bonifici verso viabuy provenienti da conti NON intestati allo stesso nominativo, impiegheranno circa 15 giorni per venire accreditati, questo (per quasi tutti che non leggono bene il contratto) ha generato numerosi malcontenti. Tralasciando i motivi di questa caratteristica ricordo a "bucefalo" che per esempio se il 12 gennaio, il tizio tal dei tali gli facesse un bonifico verso la sua viabuy i quattrini li vedrà tra circa 15 giorni. Detto ciò potrà ricevere bonifici superiori ai 1000 Euro (leggere comunque i limiti operativi legati alla trasmissione dei propri dati personali) e la carta funzionerà come le tante altre carte prepagate o pseudo tali. Ciao.

    Comment


    • Originariamente Scritto da marco_box Visualizza Messaggio
      A "bucefalo" andebbe data una risposta più completa piuttosto che un generico "...non vanno bene". :-)
      caro marco, ti ringrazio per il suggerimento. ne farò tesoro, davvero.

      Faccio una precisazione doverosa e rivolta in linea generale anche e soprattutto a chi legge questo forum e non si è mai iscritto fino ad adesso (mi domando ancora cosa aspettino a farlo).

      Ho scritto quasi 3000 commenti su cosa funziona e cosa non funziona e mi sono finito praticamente i polpastrelli nel farlo, sperando che si riuscisse una volta per tutte a fare chiarezza su un settore che seppur sia continuamente in evoluzione, purtroppo pullula ancora troppo di sedicenti semiguru che perpetuano disinformazione da una parte, a fianco dei i governi corrotti che calcano la mano invece dalla parte opposta. Non so chi dei due sia peggio a questo punto.

      Tuttavia devo confessare che da un po' di tempo a questa parte mi sono anche un po' stancato francamente di ripetere le cose all'infinito per chi non ha nessuna intenzione di capire e continua a credere che gli asini volino.

      Come si è potuto notare ho anche quasi smesso di commentare (e non è solo una questione di mancanza di tempo)

      Ma vi rendete conto del quantitativo di assurdità che vengono propinate in maniera ciclica e continua ????

      Ogni giorno nascono sedicenti "so tutto io" che hanno scoperto l'acqua calda e continuano a propinare fantomatiche soluzioni che non stanno nè in cielo nè in terra. Poi ci sono quelli che hanno 7/8/10 identità diverse ma sono sempre la stessa persona e sono talmente poco furbi che non si impegnano neanche nell'evitare di usare lo stesso stile di scrittura. Ed evito di andare oltre.

      Lo ripeto per l'ennesima volta: le cose o si fanno fatte bene oppure è meglio lasciar perdere.
      Per i giochetti consiglio una bella Playstation invece che perder tempo a cercar carte & simili.

      Se invece si vuol fare un po' di fitness e muovere un po' il culo di materiale da leggere ce ne sta eccome.

      L'importante è scremare fra le cose VERE e le tante cazzate scritte così tanto per aprir bocca da chi semplicemente fa il pappagallo, o inserisce rimandi a informazioni che stanno solo su carta quando poi la vita reale è altra cosa, o peggio ancora da chi dice di avere in mano la verità e neanche è conscio del fatto che nella vita come nel business sia tutto relativo.



      a voi la scelta, datevi una sveglia!

      I problemi non possono essere risolti allo stesso livello di conoscenza che li ha creati. Albert Einstein.

      Comment


      • David... sono d'accordo su tutto relativamente a quest'ultimo tuo intervento. Disinformazione troppa, incompetenza dilagante... purtroppo è così. Tuttavia... il tuo è un (giusto) sfogo ma non aggiunge molto alla discussione in questo thread ;-)
        Con un sorriso, ti saluto! :-)

        Comment


        • Questo perchè su VIABUY non c'è poi molto da dire e direi che dopo 40 pagine se non si è capito che serve a poco o niente allora ci sono proprio poche speranze....

          un saluto anche a te.
          I problemi non possono essere risolti allo stesso livello di conoscenza che li ha creati. Albert Einstein.

          Comment


          • Vorrei aggiungere che molte delle domande che si trovano in queste 40 pagine ( e valgono anche per Neteller ed altri ewallet) trovano ridposta in una parola :
            - prova -

            mi chiedo , ci vuole molto a mettere 100 euro su na carta ( che ti danno pure gratis ) e far 2 prove sul funzionamento ?

            Comment


            • Buonasera innanzitutto a tutti i partecipanti di questo Forum. Sono al mio primo messaggio, e mi son registrato appositamente per condividere con voi , quella che al momento è una bruttissima esperienza con l'azieda "Viabuy", o meglio PPRO Financial LTD , ossia la società vera e propria che gestisce il tutto. Dopo aver effettuato alcuni depositi, tutti regolarmente contabilizzati; ho provato a girare una piccola somma su un conto bancario a me intestato, ed il tutto è andato correttamente a buon fine. Ho ben pensato quindi di ripetere l'operazione alcune settimane dopo (precisamente il 12/01/2015)...ma questa volta, dopo ben 12 giorni ancora non ho ricevuto tale accredito sul conto bancario...bensì abbiano provveduto a scalare l'importo di tale transazione dall'account Viabuy. Inoltre l'assistenza e' pessima, rispondono quando va bene , dopo 1/2 giorni; ma il più delle volte non rispondono affatto. Son qui per chiedere agli utenti più esperti, eventualmente nel caso che tale situazione si possa potrarre nei prossimi giorni, come e cosa dovrei fare? Grazie

              Comment


              • Originariamente Scritto da monkey1926 Visualizza Messaggio
                Buonasera innanzitutto a tutti i partecipanti di questo Forum....
                Buonasera a te, la cifra depositata sul conto la seconda volta era destinata allo stesso conto su cui è andato a buon fine il primo bonifico? La cifra del secondo bonifico era pari o superiore ai 1000 Euro?
                Lo chiedo perchè nel primo caso se il conto del destinatario è diverso (nome cognome) dal nome del titolare della carta, ricordo che ci impiegano anche 15 - 20 giorni; idem se l'importo è superiore a 1000 Euro (mi pare questo il limite) per un fatto di sicurezza e controlli sui flussi.
                Vado a memoria, ma più o meno le notizie sono queste e potrebbero aver influito sul tuo secondo trasferimento. Facci sapere...

                Comment


                • Ciao caro, grazie a te della risposta innanzittutto;cmq la cifra depositata la seconda volta era destinata allo stesso indirizzo del primo bonifico (andato a buon fine) ma è di importo superiore ai 1.000 euro. La cosa preoccupante è che in quelle rare mail di risposta, mi sento dire cose del tipo : "da noi è stato fatto, controlli con la sua banca" , e quando gli ho chiesto il CRO o cmq il reference transaction number di tale operazione, mi sento dire che all'estero non vi è nessun numero idenfiticativo di una transazione di pagamento ? Fatto sta che son passati 18 giorni da tale disposizione ed ancora non c'e' traccia del bonifico sul conto bancario ricevente. Attendo magari un tuo consiglio su cosa fare, e se confermi che abbiano realmente una sede fisica a Londra in Hanover Street 20, grazie

                  Comment


                  • Diciamo che scrivendo la mia problematica con Viabuy, pensassi di risolvere d'embleè la questione, però senz'altro mi aspettavo senz'altro più partecipazione; visto le 40 pagine precedenti in cui sostanzialmente si parla del nulla. Cmq io nn so' se risolvero' o meno il mio problema, in tutti casi a chiunque mi legga e cerchi in questo forum informazioni sulla carta Viabuy, vi dico :
                    State assolutamente alla larga poichè sono totalmente truffaldini e disonesti, e probabilmente nel giro di qualche mese spariranno completamente dalle scene , con in saccoccia un bel bottino, di poveri cristi frodati come me

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da monkey1926 Visualizza Messaggio
                      State assolutamente alla larga poichè sono totalmente truffaldini e disonesti, e probabilmente nel giro di qualche mese spariranno completamente dalle scene , con in saccoccia un bel bottino, di poveri cristi frodati come me
                      mi sono sgolato in passato nel dirlo, grazie per la conferma. In bocca al lupo per il futuro.
                      I problemi non possono essere risolti allo stesso livello di conoscenza che li ha creati. Albert Einstein.

                      Comment


                      • Eh caro, magari ti avessi letto prima...come ben sai tant'e' volte se non si è davanti al problema non si fa caso a quello che vi è intorno...come del resto magari altri adesso starn facendo con me! Giusto per capire, a te e' successo qualcosa di simile? Come credi che possa risolvere ? Mi conviene mettere in mezzo avvocati e quant'altro ; oppure mettermi sul primo volo ed andargli a rompere il culo fin li?

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da monkey1926 Visualizza Messaggio
                          Eh caro, magari ti avessi letto prima...come ben sai tant'e' volte se non si è davanti al problema non si fa caso a quello che vi è intorno...come del resto magari altri adesso starn facendo con me! Giusto per capire, a te e' successo qualcosa di simile? Come credi che possa risolvere ? Mi conviene mettere in mezzo avvocati e quant'altro ; oppure mettermi sul primo volo ed andargli a rompere il culo fin li?
                          ti merita metterti il cuore in pace a voltare pagina.
                          pensa al futuro, crea un business e marketing plan e mettilo all'opera
                          apri la tua impresa e fai le cose come si deve.
                          lascia perdere le carte e le soluzioni propinate "apparentemente" facili.
                          tieni duro e lavora sodo.
                          in boca al lupo.
                          I problemi non possono essere risolti allo stesso livello di conoscenza che li ha creati. Albert Einstein.

                          Comment


                          • qualcuno sa se per caso si puo ricevere la carta ipay all'indirizo diverso da quello nella carta d'identità e dai documenti che richiedono?
                            grazie in anticipo.

                            Comment


                            • Se societaria sì , se privato non saprei

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da monkey1926 Visualizza Messaggio
                                Diciamo che scrivendo la mia problematica con Viabuy, pensassi di risolvere d'embleè la questione, però senz'altro mi aspettavo senz'altro più partecipazione; visto le 40 pagine precedenti in cui sostanzialmente si parla del nulla. Cmq io nn so' se risolvero' o meno il mio problema, in tutti casi a chiunque mi legga e cerchi in questo forum informazioni sulla carta Viabuy, vi dico :
                                State assolutamente alla larga poichè sono totalmente truffaldini e disonesti, e probabilmente nel giro di qualche mese spariranno completamente dalle scene , con in saccoccia un bel bottino, di poveri cristi frodati come me
                                Alcune domande :
                                - sei utente verificato ?
                                - bonifici in entrata fatti da te o da terzi ?
                                - bonifici in uscita ,verso tuo conto dove ?
                                La carta non è fatta per "far da ponte" .
                                L'utilizzo della carta è :
                                - ricaricarla da un tuo conto ( pur accettando sporadiche ricariche da terzi ) ed usarla per pagare/prelevare .

                                Qualsiasi movimentazione non corrispondente a questo , può anche venir messa in sospeso per un mese .

                                Allo stesso modo se la banca destinataria rifiuta il bonifico in entrata ( o alla banca corrispondente non tornano i dati inseriti ) il bonifico resta "on air " anche 2 mesi prima di venir riaccreditato .

                                Comment

                                Working...
                                X