Annuncio

Collapse
No announcement yet.

RECENSIONE- Viabuy

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Direi che così (stesso nome intestatario) i quattrini li dovresti ricevere in tre giorni lavorativi. Livello 2 ovviamente ultra consigliato :-)

    Comment


    • ok, penso di aver capito di come funzionano, se non vi scoccia magari qualche info su questa carta magari che ne parliamo un po: http://www.paradisi-fiscali.com/9-al...astercard-info

      Comment


      • ragazzi
        alloa ho fatto la richiesta, oggi ricevo la mail che vogliono i doc per verificare indirizzo, li ho mandati e non hanno accettato??????
        mi dicono di mandare copia autenticata in germania al indirizzo che mi hanno dato.??????
        qualcuno ne sa a merito?
        avevo scritto il mio indirizzo in questo senzo: via a.ferri invece di via auterio ferri. forse è per questo che non hanno individuato in automatico????????

        Comment


        • Ma chi ? OPM o Viabuy ?

          Comment


          • viabuy

            Comment


            • Se gai mandato e scritto dati veritieri non rifiutano

              Comment


              • Originariamente Scritto da avv.pallini Visualizza Messaggio
                Concordo con Afratton e il conte.
                Con la Viabuy non hai l'operatività di un conto, in quanto i bonifici da soggetti terzi vengono bloccati per 14 gg. (almeno la prima volta). Io la uso solo come ricaricabile dal mio conto per noleggio veicoli.
                Salve
                Quindi confermi che si puo' usare viabuy per noleggio auto. Del resto basta che sia carica a sufficienza a coprire l importo che bloccanon a garanzia, immagino. Che autonoleggio sai che accetta la viabuy?
                Saluti

                Comment


                • In UK l'ho usata un paio di volte , non ricordo il nome del noleggio . Sta all'aereoporto di Glasgow .

                  Comment


                  • Sapete se funziona con uber o servizi di car sharing?

                    Comment


                    • @lospallone: Funziona tranquillamente con Car2Go e Enjoy.

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da Michael Taylor Visualizza Messaggio
                        Il top credo che sia DB Contocarta, semplice la richiesta, veloce l'attivazione, totalmente gratuita, bonifici da e per tutto il mondo.....si può caricare fino a 50.000 euro annui senza che partano segnalazioni in automatico.
                        La consiglio.
                        M.T.
                        Mi sai dire se è ancora cosi? Da quello che ho sentito un mesetto si parla di controlli a tappeto su conti correnti,carte di credito,carte prepagate..ecc..ecc..

                        Comment


                        • E' possibile ricevere la carta ad un indirizzo diverso da quello che si userà per la conferma dell'identità? Pensavo di riceverla ad un servizio di mail-forwarding.

                          Comment


                          • ma è possibile che con viabuy per ricevere un bonifico un poco consistente si deve aspettare 15gg lavorativi? ste merde....scusa controlli la rava e la fava...

                            jae
                            Last edited by jae; 05/06/2015, 13:14.
                            Se qualcosa ti sembra troppo bello per essere vero, probabilmente lo è...

                            Comment


                            • jae: capisco sia una seccatura però questi tempi sono indicati nel contratto che andrebbe letto prima di sottoscriverlo. Arrabbiarsi dopo non è tanto sensato non trovi..? Per i bonifici provenienti da intestatari diversi dal titolare della carta i tempi sono quelli... che poi anche io non li condivida, sono d'accordo con te, però... è cosi :-)
                              Ciao!

                              Comment


                              • si marco da contratto i tempi sono quelli...ma se ne approfittano alla grande...dalla mia esperienza rimane un ottimo strumento ma per importi piccoli per capirsi sotto i 500 euro a botta...e non ti devo servire xchè sfruttano sempre i 14 gg

                                jae
                                Se qualcosa ti sembra troppo bello per essere vero, probabilmente lo è...

                                Comment

                                Working...
                                X