Annuncio

Collapse
No announcement yet.

RECENSIONE- Viabuy

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da macgyver Visualizza Messaggio
    un solo appunto: ma secondo te chi va a fare tour in Africa porta la patente nazionale dietro col rischio di perderla???
    (che tra l'altro magari non sanno nemmeno leggere)
    purtroppo ce ne sono più di quanti se ne possa immaginare ...

    Originariamente Scritto da macgyver Visualizza Messaggio
    al passaporto trovi rimedio in ambasciata,
    anche se con tempi biblici ...
    I problemi non possono essere risolti allo stesso livello di conoscenza che li ha creati. Albert Einstein.

    Comment


    • Salve, tornando in tema di viabuy oggi ho provato a collegarmi al sito per vedere i movimenti ma non me ne fa vedere nessuno! La carta funziona (l'ho usata stasera) ma sul sito nessun movimento visibile, cosa che fino a qualche giorno fa funzionava. Qualcuno ha provato e può confermare o qualcuno ha notizie di aggiornamenti o altro? Grazie!

      Comment


      • Marco_box ti confermo che anche dal mio accesso non vedo movimenti. Sarà un problema tecnico. Se qualcuno sa qualcosa....

        Comment


        • Nessuno ha aperto ticket all'assistenza per saperne di più?? Non per allarmare, ma se detengono i vostri danari ....
          Consulenza informatica e business. Poslovno in ra?unalniško svetovanje
          Siti Web, Ecommerce, Email - Hosting, VPN, Numeri VoIP, SIM, Carte e Conti
          European Company Formation - Offshore Company Formation - Bank Relationship
          Privacy Services - Tax Planning - Contatti - Consulenze
          If you want situation specific advice feel free to -> contact me <- direct!
          (our usual professional charges will apply)


          Comment


          • Non mi ero allarmato poichè la carta ha sempre funzionato, ora è tutto a posto ed i movimenti sono nuovamente visibili, la pagina è stata aggiornata con altri dati ed è anche più dettagliata. Probabilmente erano in fase di upgrade del sito.

            Comment


            • Originariamente Scritto da Bernard Visualizza Messaggio
              Salve a tutti,
              riprendo il discorso VIABUY che possiedo da 7/8 mesi e con la quale mi sono trovato bene.
              Ogni mese verso sulla mia VIABUY 1.500/2.000 euro dal mio conto personale area SEPA e finora non ci sono mai stati problemi. Questo mese ho versato 5.000 euro sempre con il solito modo e... fondi sospesi e richiesta di chiarimenti sull'origine dei fondi!!! A me puzza di ink..@t@ sta cosa, scondo voi?
              Grazie per l'attenzione.
              Ciao, magari per l'importo un pò elevato chiedono informazioni... hai notato che hanno cambiato i dati del conto assegnando ad ogni utente un IBAN e conto nominativo? (Almeno a me hanno fatto così).
              In un certo senso preferivo prima quando l'IBAN era unico per tutti ed andava inserito il numero di riferimento della carta per associare al titolare i fondi bonificati; ora lo si fa ad un nome e cognome (il proprio) e questo, in un certo senso, crea più "tracciabilità" anche per eventuali indagini in partenza dall'Italia.
              Poi, almeno nel mio caso, non giro fondi neri o derivanti da chissà qualche provenienza... però ho la percezione che sia assai meno anonima di prima (sempre che lo fosse...)

              Comment


              • Scusate la domanda, visto che sono alla ricerca disperata di una carta da usare in un autonoleggio, questa secondo voi va bene? Oppure è tempo e soldi persi? :S
                In caso contrario avete qualcosa da consigliarmi?

                Comment


                • Salve, mi piacerebbe sapere se il fisco può trarre info sui movimenti fatti con questa carta.

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da SimplyPlain Visualizza Messaggio
                    Scusate la domanda, visto che sono alla ricerca disperata di una carta da usare in un autonoleggio, questa secondo voi va bene? Oppure è tempo e soldi persi? :S
                    In caso contrario avete qualcosa da consigliarmi?
                    Io uso la skrill

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da Stefano55 Visualizza Messaggio
                      Salve, mi piacerebbe sapere se il fisco può trarre info sui movimenti fatti con questa carta.
                      E' una domanda che mi sono posto anche io, se la ricarica avviene da una postepay, carta di credito italiana o conto corrente italiano, ritengo che da questi mittenti si possa risalire al destinatario. Il punto è la facilità di accesso alla consultazione dei movimenti per questa carta non italiana da parte del fisco... resta comunque il dubbio ma in linea di massima personale, ritengo che - per il fisco - sia possibile.

                      Comment


                      • Saluto a tutti, qualcuno di voi ha notato che non arrivano gli sms (qualora attivi) quando si utilizza la carta? A me non arrivano da un pò di giorni pur essendo addebitati! Per ora ho disattivato il servizio mettendo l'avviso gratuito via mail... capita a qualcuno?

                        Comment


                        • Un amico, dopo aver mollato la Viabuy, ha chiesto una carta Leupay da cui riceve bonifici italiani per mille euro circa al mese e la usa per prelevare dal bancomat. Sto pensando di fare lo stesso, secondo voi per queste cifre basse si possono problemi? Come stiamo messi con lo scambio di informazioni con l'Italia per queste cifre?

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da marcovisconti Visualizza Messaggio
                            Un amico, dopo aver mollato la Viabuy, ha chiesto una carta Leupay da cui riceve bonifici italiani per mille euro circa al mese e la usa per prelevare dal bancomat. Sto pensando di fare lo stesso, secondo voi per queste cifre basse si possono problemi? Come stiamo messi con lo scambio di informazioni con l'Italia per queste cifre?
                            Conto Personale = scambio al 100% di tutto quello che fai...



                            ....presto o tardi anche la banca ti verrà a chiedere documentazione dei fondi...

                            un conto personale standard in EU è come agire alla luce del sole, nel bene e nel male
                            Last edited by macgyver; 12/05/2016, 21:48.
                            Consulenza informatica e business. Poslovno in ra?unalniško svetovanje
                            Siti Web, Ecommerce, Email - Hosting, VPN, Numeri VoIP, SIM, Carte e Conti
                            European Company Formation - Offshore Company Formation - Bank Relationship
                            Privacy Services - Tax Planning - Contatti - Consulenze
                            If you want situation specific advice feel free to -> contact me <- direct!
                            (our usual professional charges will apply)


                            Comment


                            • Con una prepagata con IBAN dovremmo dormire sonni un po' più tranquilli, vero?

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da marcovisconti Visualizza Messaggio
                                Con una prepagata con IBAN dovremmo dormire sonni un po' più tranquilli, vero?
                                1) No carte Italiote

                                2) Usate carte senza nome

                                3) Non fate attività illecite

                                rispettati i punti da 1 a 3 più qualche accorgimento...
                                Consulenza informatica e business. Poslovno in ra?unalniško svetovanje
                                Siti Web, Ecommerce, Email - Hosting, VPN, Numeri VoIP, SIM, Carte e Conti
                                European Company Formation - Offshore Company Formation - Bank Relationship
                                Privacy Services - Tax Planning - Contatti - Consulenze
                                If you want situation specific advice feel free to -> contact me <- direct!
                                (our usual professional charges will apply)


                                Comment

                                Working...
                                X