Annuncio

Collapse
No announcement yet.

RECENSIONE- Viabuy

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Ho trovato questo recentissimo articolo in cui si dice che anche le prepagate con iban saranno "spiate". Che ne dite?

    Carte prepagate presto nell’Anagrafe dei conti correnti, provvedimento preso per evitare frodi e per stabilire tutto ciò che è in possesso di un moroso. Tra i possessi risulteranno anche le possibili carte prepagate con Iban Le carte prepagate con Iban finiranno nell’Anagrafe dei conti correnti, per evitare ogni possibile evasione fiscale e far risultare il ... Leggi tutto

    Comment


    • Originariamente Scritto da marcovisconti Visualizza Messaggio
      Ho trovato questo recentissimo articolo in cui si dice che anche le prepagate con iban saranno "spiate". Che ne dite?

      http://www.litalianews.it/carte-prep...-novita/12416/
      l'hai già usato nell'altro post, per cortesia, non creare duplicati, se non ti risponde nessuno subito, non riproporre altrove... attendi...

      ti ho gia risposto. se usi postepay o lottomatica con iban, o in genere QUALSIASI carta italiota, hai già fatto la prima cazzata. punto.
      Consulenza informatica e business. Poslovno in ra?unalniško svetovanje
      Siti Web, Ecommerce, Email - Hosting, VPN, Numeri VoIP, SIM, Carte e Conti
      European Company Formation - Offshore Company Formation - Bank Relationship
      Privacy Services - Tax Planning - Contatti - Consulenze
      If you want situation specific advice feel free to -> contact me <- direct!
      (our usual professional charges will apply)


      Comment


      • Buongiorno, quindi ViaBuy, anche se può ricevere bonifici da terzi è comunque da escludere?

        Comment


        • Originariamente Scritto da Iccir Visualizza Messaggio
          Buongiorno, quindi ViaBuy, anche se può ricevere bonifici da terzi è comunque da escludere?
          finchè rimane wallet. comunque per sicurezza, scrivigli e chiedigli se scambiano in automatico
          Consulenza informatica e business. Poslovno in ra?unalniško svetovanje
          Siti Web, Ecommerce, Email - Hosting, VPN, Numeri VoIP, SIM, Carte e Conti
          European Company Formation - Offshore Company Formation - Bank Relationship
          Privacy Services - Tax Planning - Contatti - Consulenze
          If you want situation specific advice feel free to -> contact me <- direct!
          (our usual professional charges will apply)


          Comment


          • Accredito stipendio

            Buongiorno e' da qualche giorno che navigo su internet per trovare una soluzione. Ho perso una causa ed ho fatto una offerta saldo stralcio che stanno esaminando. Ma per evitare rischio pignoramento c/c mi sto muovendo in anticipo.
            Dovrei spostare accredito stipendio e pensione Inps su questa MasterCard Via Buy.

            La prima domanda che pongo se e' legale per il fisco italiano questo perché non voglio incorrere in problemi di altra natura.
            La seconda domanda e' se e' pignorabile dalle finanziare che mi inseguono.
            La terza domanda e' se posso accreditare stipendio ed un piccolo assegno inps e fare bonifici utilizzando internet banking prelevare bancomat insomma utilizzarlo come un c/c.

            Forse sono domande che hanno gia' fatto e mi scuso se vi rubo del tempo ma e' importante sapere vostre esperienze.

            Grazie.

            Comment


            • La tua situazione va analizzata punto per punto. Possibilmente NON in pubblico. Con calma e tanto sangue freddo.

              Una sola cosa: comunque molto non puoi fare, qualcosa si, non molto. Dovevi muoverti prima... Se sei interessato fai un fischio.
              Consulenza informatica e business. Poslovno in ra?unalniško svetovanje
              Siti Web, Ecommerce, Email - Hosting, VPN, Numeri VoIP, SIM, Carte e Conti
              European Company Formation - Offshore Company Formation - Bank Relationship
              Privacy Services - Tax Planning - Contatti - Consulenze
              If you want situation specific advice feel free to -> contact me <- direct!
              (our usual professional charges will apply)


              Comment


              • Originariamente Scritto da macgyver Visualizza Messaggio
                La tua situazione va analizzata punto per punto. Possibilmente NON in pubblico. Con calma e tanto sangue freddo.

                Una sola cosa: comunque molto non puoi fare, qualcosa si, non molto. Dovevi muoverti prima... Se sei interessato fai un fischio.
                l'importante che si resti nella legalita' ..se hai consigli da darmi sono i benvenuti...ho tempo 1 mese almeno prima che parta il precetto e pignoramento...fammi sapere come ci contattiamo?

                Comment


                • dopo il precetto, possono arrivare a un pignoramento, dopo

                  guarda nei messaggi in MP. nessuno ha parlato di illegale. NON si espone in pubblico perhcè sono cose delicate.

                  se sei arrivato a questo punto (ascoltare consigli ad cazzum e fare di testa tua) è perchè hai tergiversato su tante cose da troppo tempo.

                  resta da capire se a te piace continuare così o meno. perchè se una persona NON vuole essere aiutata, non resta che lasciarla andare a fondo....
                  Last edited by macgyver; 27/05/2016, 02:34.
                  Consulenza informatica e business. Poslovno in ra?unalniško svetovanje
                  Siti Web, Ecommerce, Email - Hosting, VPN, Numeri VoIP, SIM, Carte e Conti
                  European Company Formation - Offshore Company Formation - Bank Relationship
                  Privacy Services - Tax Planning - Contatti - Consulenze
                  If you want situation specific advice feel free to -> contact me <- direct!
                  (our usual professional charges will apply)


                  Comment


                  • Originariamente Scritto da macgyver Visualizza Messaggio
                    La tua situazione va analizzata punto per punto. Possibilmente NON in pubblico. Con calma e tanto sangue freddo.
                    Non atteggiarti tanto dai, che non ne hai la stoffa. Hai dimenticato di scrivere che ci vogliono anche i soldini, da dare alla cieca al primo sconosciuto di turno che si nota solo per la marea di messaggi inutili che scrive qui e che non aggiungono niente di nuovo a quello che altri membri scrivono qui ormai da anni, in altre parole sono copiati da materiale già esistente. Nessuna referenza, nessun curriculum, nessun nome, nessun indirizzo. Strano, per chi dice di operare nella piena legalità. Non so se sono più deficienti quelli che ti contattano o quelli che chiedono ancora delle carte ricaricabili, ma di certo di soldi ne fai molto pochi se sei qui tutto il giorno a intervenire.

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da alexm5stelle Visualizza Messaggio
                      l'importante che si resti nella legalita' ..se hai consigli da darmi sono i benvenuti...ho tempo 1 mese almeno prima che parta il precetto e pignoramento...fammi sapere come ci contattiamo?
                      Una volta ricevuto l atto di precetto , qualsiasi azione volta a sottrarre i capitali agli aventi diritto sarà "illegale".

                      Comment


                      • Ad ogni modo , entrambi se vogliono li pignorano ( in parte ) alla fonte .
                        Stipendio 1/10 per importi fino a 2500 euro
                        1/7 da 2500 a 5000
                        1/5 oltre i 5000 di debito .
                        Last edited by Andy Fratton; 27/05/2016, 08:25.

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da afratton Visualizza Messaggio
                          Ad ogni modo , entrambi se vogliono li pignorano ( in parte ) alla fonte .
                          Stipendio 1/10 per importi fino a 2500 euro
                          1/7 da 2500 a 5000
                          1/5 oltre i 5000 di debito .
                          grazie afratton ma entrambi chi? la finanziaria e' una. penso che possono prendere 1/5 poi altre si accodano...
                          ma non ho avuto risposta alla mia domanda che mi rendo conto forse poco interessante. Se esistono carte di credito con IBAN non pignorabili. Questo perché oltre a pignorarti il V possono pignorarti anche il conto ed allora sarebbero guai perché dovrei riaprirne un altro e via discorrendo...scusate il disturbo...se avete consigli sono ben accetti

                          Comment


                          • Scusate ma qui non era il thread della Viabuy?!?

                            Comment


                            • Ho ricevuto una mail da ViaBuy riguardo al cambiamento di alcune caratteristiche e costi del contratto... leggendolo però non ho notato variazioni, mi sfugge qualcosa? Qualcuno ha capito cosa hanno modificato?
                              Grazie :-)

                              Comment


                              • Buongiorno a tutti, dopo 3 anni ho ripreso la mia viabuy in mano dopo che l'avevo quasi cestinata per avermi lasciato a piedi negli USA.
                                Ora, sto tentando di fare l'abbonamento TIM per prendere il telefono con la VIABUY, nessun problem al passaggio della carta ma mi è stata bloccata la pratica per un problema sul codice fiscale e sto ancora aspettando che mi contattino, da 5 giorni.

                                Ho letto pareri contrastanti in questa discussione, chi dice che ci è riuscito, chi dice che per gli operatori servono carte italiane. Tutti questi post erano del 2014 però.
                                Ad oggi c'è qualcuno che ha esperienze aggiornate su questa carta?
                                In alternativa ho Neteller (di cui ho letto le stesse cose) o ASAP.

                                So che molti sul lato tecnico dicono che queste sono carte di debito e non di credito, lo so. A me servono carte di credito ricaricabili, cosa vuol dire? Che sono carte di debito che vengono però lette come normali carte di credito. I vantaggi sono molteplici e non sto neanche ad elencarli, li sapete benissimo anche voi.

                                A me serve solo sapere se qualcuno ha già usato la VIABUY con tim o no...poi non capisco perchè va bene per noleggiare auto e non per prendere un cacchio di telefono da 700€ a rate Se ti rubano la macchina sono almeno 1600€ di franchigia...il telefono meno della metà!

                                Comment

                                Working...
                                X