Annuncio

Collapse
No announcement yet.

RECENSIONE- Viabuy

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Scusate se mi intrometto...solo una chicca...
    Al Crif ci può accedere anche un comune mortale, richiedendo esclusivamente su se stesso una visura e non su terzi. Idem basta andare in banca d'Italia con il proprio codice fiscale alla mano e vi estrapolano tutti i conti che avete in essere ed eventuali fideiussioni personali emesse a favore di terzi.
    Diverso il Cerved , la prima banca dati nata in Italia(la più bastarda) dove tutte le banche e finanziarie ne fanno uso.
    Al Cerved ci può accedere anche chi ha un semplice conto business con Popolare di Vicenza...pertanto Matrix non solo banche e finanziarie...
    Se poi volete sapere cosa fa il Cerved e il Crif nel dettaglio fate un fischio....non parlo per sentito dire ...
    Notte

    Comment


    • Qualcuno sa se è possibile con ViaBuy verificare l'apertura di un conto corrente tramite bonifico?
      In Italia penso di no perchè IBAN è tedesco ma se voglio verificare un conto KeyTrande Bank?
      Grazie.

      Comment


      • L'IBAN che danno ora è condiviso o è personale?
        E' a nome dell'utente?

        Comment


        • Originariamente Scritto da HostFat Visualizza Messaggio
          L'IBAN che danno ora è condiviso o è personale?
          E' a nome dell'utente?
          Ma anche , il bonifico arriva dallo stesso conto o da un cloud account i cui numeri NON corrispondono a quelli del proprio statement ?


          Sent from my iPhone using Tapatalk
          Consulenza informatica e business. Poslovno in ra?unalniško svetovanje
          Siti Web, Ecommerce, Email - Hosting, VPN, Numeri VoIP, SIM, Carte e Conti
          European Company Formation - Offshore Company Formation - Bank Relationship
          Privacy Services - Tax Planning - Contatti - Consulenze
          If you want situation specific advice feel free to -> contact me <- direct!
          (our usual professional charges will apply)


          Comment


          • PAGAMENTI ESTERI VIABUY

            Ciao ragazzi ho fatto un lavoro ad una società albanese volevo farmi pagare tramite bonifico sulla mia viabuy è possibile tutto questo?
            grazie

            Comment


            • Originariamente Scritto da Yusuf xue Visualizza Messaggio
              Ciao ragazzi ho fatto un lavoro ad una società albanese volevo farmi pagare tramite bonifico sulla mia viabuy è possibile tutto questo?
              grazie
              "With a bank transfer you, your customers, or third parties can load your VIABUY Prepaid MasterCard with a domestic, SEPA, or SWIFT (international) wire transfer from any bank account worldwide. You can use the transfer forms from your bank or online banking."

              Salvo varie ed eventuali problemi specifici, si.

              Open your VIABUY online account with VIABUY Mastercard® in less than 8 minutes. Quick, easy and paperless sign-up.
              Consulenza informatica e business. Poslovno in ra?unalniško svetovanje
              Siti Web, Ecommerce, Email - Hosting, VPN, Numeri VoIP, SIM, Carte e Conti
              European Company Formation - Offshore Company Formation - Bank Relationship
              Privacy Services - Tax Planning - Contatti - Consulenze
              If you want situation specific advice feel free to -> contact me <- direct!
              (our usual professional charges will apply)


              Comment


              • ho letto tutte le 54 pagine

                Salve a tutti sono nuovo ,come ho scritto, ho letto tutto perchè cercavo una soluzione tra le opinioni di tutti (es. afratton , avv.pallini, david, eccetra) , a questo punto vi espongo il dubbio: devo ricevere un bonifico da una nazione europea di circa 10000 euro per una assicurazione che è andata a scadenza ma ho dei problemi con equitalia e temo molto nel farli arrivare su conto corrente o carte prepagate con iban italiane , vi chiedo : voi che fareste?

                grazie anticipato per le vostre risposte (p.s. se ho sbagliato sezione , spero che qualcuo mi sappia indirizzare) Saluti a tutti.

                Comment


                • Quali documenti vengono richiesti per ottenere la card?

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da tutino Visualizza Messaggio
                    Quali documenti vengono richiesti per ottenere la card?
                    Identità e indirizzo, come tutti gli altri.

                    Occhio a fornire quelli proprio e non di terzi...quando se ne accorgono, congelano tutto senza preavviso...
                    Consulenza informatica e business. Poslovno in ra?unalniško svetovanje
                    Siti Web, Ecommerce, Email - Hosting, VPN, Numeri VoIP, SIM, Carte e Conti
                    European Company Formation - Offshore Company Formation - Bank Relationship
                    Privacy Services - Tax Planning - Contatti - Consulenze
                    If you want situation specific advice feel free to -> contact me <- direct!
                    (our usual professional charges will apply)


                    Comment


                    • Salve volevo un informazione. Collegando la Carta ViaBuy a me intestata, al conto Paypal sempre a me intestato, i tempi di attesa trasferimento fondi sono sempre di 14 gg? Grazie in anticipo.

                      Comment


                      • ho utilizzato viabuy per circa 2 anni movimentando somme modeste circa 1000 euro mese sempre provenienti da PayPal.
                        ora si il sottoscritto che altra persona abbiamo improvvisamente ricevuto disabilita zione del conto Viabuy e fin qui nulla di male

                        ora desidero informare tutti che ho chiesto di trasferire i fondi residui che ho su Viabuy ad un conto CheBanca! gruppo Mediobanca a me intestato.

                        ecco al risposta che mi ha lasciato stupito per l'ignoranza di chi scrive ovviamente anonimo:
                        Gentile Sig.ra OMISSIS ,

                        grazie per la Sua richiesta.

                        La preghiamo cortesemente di inviarci le coordinate del Suo conto bancario(CheBanca! è un conto online). Restituzioni dei pagamenti verso i conti onlinenon sono possibili.

                        Osservi che possiamo rimborsare il saldo rimanente solo a un conto bancariosituato all’interno della zona europea SEPA.

                        Cordiali saluti,

                        Il servizio di assistenza ai clientiViabuy

                        [email protected]


                        lascio a voi i commenti

                        Comment


                        • Oddio, anche il tuo italiano è uno spettacolo... comunque, è possibile che loro non possano/vogliano fare transazioni verso conti on-line; possiamo non condividerlo ma è una loro scelta.
                          Piuttosto sarebbe interessante per tutti sapere perchè ti hanno disabilitato la Viabuy... se volessi scriverlo... grazie. Ciao.

                          Comment


                          • Salve vorrei richiedere la mia carta Viabuy ma ho una domanda sull'attivazione: nel sito al momento dell'attivazione posso fare la ricarica da 90€ con il codice Paysafecard invece del bonifico (che non saprei come fare)
                            grazie attendo voi + esperti.

                            Comment


                            • Ciao, direi che lo puoi fare, è un tipo di ricarica accettato quindi va bene.

                              Comment


                              • Sto utilizzando questa carta per ricevere bonifici da 1000 /1500 euro e la trovo la peggio del peggio. A parte le spese pluriennali anticipate, questi ti bloccano io fondi a loro piacimento e manco ti rispondono alle mail e non ci sono numeri a cui rivolgersi....
                                E' al terza volta, su sei bonifici, che mi scrivono questo di seguito, e devo andare in comune ad autenticare un contratto spendendo pure dei soldi.
                                Ma questi sono matti.....
                                Pessimi pessimi pessimi
                                Gentile sig. *****,

                                La preghiamo di osservare che per motivi di sicurezza la seguente ricarica del Suo conto online sarà trattenuta finché non avremo verificato la fonte di provenienza dei fondi. Come istituto finanziario regolamentato siamo obbligati a richiedere tale informazioni.
                                Metodo di carica Bonifico bancario SEPA
                                Ordinante **********
                                Conto dell'ordinante BE73 3631 *********
                                Riferimento **********i - RIF930******
                                Numero operazione 2465******
                                Importo 1.500,00 EUR
                                Per sbloccare la ricarica necessitiamo di documenti autenticati al fine di verificare tale pagamento. Ad esempio:
                                • Vendita di merci o servizi: ricevuta, contratto di compravendita o conferma dell'ordine
                                • Sussidio di disoccupazione, prestazioni sociali, assegni familiari: ricevuta dell'accettazione
                                • Restituzione di un prestito: contratto di prestito e carta d'identità valida del finanziatore, emessa dal governo
                                • Risarcimento assicurativo: polizza assicurativa per i rispettivi dividendi o distribuzione in seguito a scioglimento
                                • Dividendi da depositi: estratto conto del deposito
                                • Eredità: certificato di eredità corrispondente al pagamento

                                I documenti possono essere autenticati da un notaio, avvocato, impiegato bancario, consulente fiscale o da autorità governativa competente. Osservi i seguenti requisiti richiesti:
                                1. Il documento deve essere chiaramente contrassegnato come "Copia autentica conforme all'originale"
                                2. Il documento è timbrato
                                3. Il documento è firmato dall'autorità di certificazione
                                4. Il documento riporta la data della firma, nome del firmatario, titolo e posizione ricoperta

                                Al fine di verificare i Suoi documenti necessitiamo di scansioni o foto a colori ad alta risoluzione. La preghiamo di inviare i documenti tramite e-mail a indicando il Suo numero di conto online ++++++++
                                Può inviare la Sua documentazione autenticata anche per posta al nostro centro servizi in Germania. La preghiamo di indicare il Suo nome completo, il Suo indirizzo e-mail e il numero di conto online ++++++++.
                                Card Services
                                Welfenstr. 22
                                81541 Monaco
                                Germania

                                Comment

                                Working...
                                X